Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: è ritorno di fiamma? Parla lui e svela la verità

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: è ritorno di fiamma? Parla lui e svela la verità

1Ritorno di fiamma tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: l’ex tronista parla e fa chiarezza sulla situazione, svelando la verità

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, dopo un lungo amore, hanno annunciato la fine della loro relazione. A quel punto numerosi sono stati gli scontri social e le frecciatine tra i due, che hanno fatto intendere di non essersi lasciati in buoni rapporti. Tuttavia, da qualche giorno, diversi gossip hanno riportato l’ex coppia di Uomini e Donne al centro dell’attenzione mediatica. Secondo le voci, infatti, era sembrato che tra Oscar e Eleonora potesse esserci un atteso ritorno di fiamma, e che l’ex tronista e la sua compagna si stessero riavvicinando.

Quando però Oscar Branzani, qualche ora fa, ha presentato su Instagram la nuova collezione del suo brand estivo, Sontèn, il cui styling era stato curato proprio da Eleonora Rocchini, i fan si sono chiesti perché nel post l’ex tronista non abbia ringraziato la sua ex fidanzata. A quel punto, palesemente stizzito, Oscar ha parlato per la prima volta, facendo chiarezza sulla situazione, e smentendo categoricamente il ritorno di fiamma con Eleonora. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare. Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare, si proprio così perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia. Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché io gliene ho dato la possibilità, perché io credevo in questa persona, così è stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri. Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto? Dato che siamo un’azienda non posso ad ogni virgola ringraziare. Si ringrazia o si dice bravo a suo tempo, in privato. A voi, un piccolo gruppo che piace solo parlare di trash, non devo proprio nulla”

Nessun ritorno di fiamma, dunque, per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Che a questo punto l’ex corteggiatrice decida di replicare al suo ex fidanzato? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.