Gli ospiti di Tú sí que vales della puntata dell’8 novembre 2025
Ecco gli ospiti dell’8 novembre 2025 di Tú sí que vales
Sabato 8 novembre torna Tú sí que vales con una puntata ricca di ospiti e performance spettacolari e divertenti. Tanti gli ospiti attesi anche questa sera, da Elodie a Mara Venier e non solo per l’ormai celebre Lip Sync Battle!
Tú sí que vales, gli ospiti dell’8 novembre
Torna anche questa sera, sabato 8 novembre, un nuovo appuntamento con Tú sí que vales, il talent show campione d’ascolti di Canale 5 che continua a regalare emozioni, risate e momenti spettacolari. Sul palco, ancora una volta, si alterneranno artisti di ogni età e provenienza: maghi, acrobati, cantanti, ballerini, attori e giocolieri, pronti a stupire la giuria e il pubblico con le loro esibizioni uniche.
A valutare i concorrenti di Tú sí que vales ci sarà come sempre la giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, affiancati dal pubblico popolare e dall’energia dei conduttori Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, un trio ormai collaudato.
La puntata dell’8 novembre di Tú sí que vales promette di essere una delle più divertenti della stagione, grazie a una nuova edizione della Lip Sync Battle, il momento comico-musicale più atteso della serata.
Sul palco vedremo Mara Venier e Sabrina Ferilli scatenarsi sulle note di “Cicale” di Heather Parisi, in una performance tutta ironia e leggerezza.
Non mancherà Elodie, che duetterà con Maria De Filippi sulle note di “Fragole” di Achille Lauro e Rose Villain, portando sul palco tanta energia. Risate assicurate anche con Paolo Bonolis e Alessandro Cattelan, pronti a trasformarsi negli Wham!, il mitico duo pop britannico degli anni ’80.
E per chiudere in grande stile, spazio a Garrison e Luciana Littizzetto con una versione tutta da ridere di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani. Mentre Paolo Conticini e Rudy Zerbi si esibiranno in “Wake Me Up Before You Go-Go”, per un finale pieno di ritmo e allegria.
Tra emozioni, gag e sorprese, la puntata di stasera promette di tenere compagnia al pubblico. Tú sí que vales conferma ancora una volta la sua formula vincente e di essere il miglior avversario di Ballando con le Stelle.