Pago svela perché è finita con Serena Enardu: c’entra Alessandro Graziani

Pago svela perché è finita con Serena Enardu: c’entra anche Alessandro Graziani

1Con una lunga lettera Pago svela perché la storia con Serena Enardu è finita e pare che c’entri anche Alessandro Graziani

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Negli ultimi mesi ad attirare l’attenzione del web è stata la storia tra Pago e Serena Enardu. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, portando a galla tutti i loro problemi. Proprio durante la partecipazione al reality, l’ex tronista si è avvicinata all’allora tentatore Alessandro Graziani, col quale sembrava esserci un interesse reciproco. Quando poi la storia col cantautore è ufficialmente finta, la coppia ha cercato di prendere strade diverse, fino a quando Pacifico non ha iniziato il suo percorso al Grande Fratello Vip. A quel punto la Enardu ha fatto di tutto per conquistare nuovamente Settembre, e proprio all’interno della casa i due hanno deciso di dare un’ultima chance al loro amore.

Tuttavia solo poche settimane fa con un post su social Serena Enardu ha nuovamente annunciato la fine della storia con Pago, che nel mentre ha fatto un duro attacco alla sua ex fidanzata. Il cantautore intanto ha anche deciso di scrivere un libro, i cui ultimi capitoli sono stati modificati proprio a causa della separazione con Serena. Adesso con una lunga lettera per il nuovo numero di Chi, il cantante ha svelato perché è finita la storia con la Enardu, svelando tutti i retroscena inediti. Queste le parole di Pacifico:

“Cara Serena, ho smesso dentro me di chiamarti amore. È il 22 aprile. Il mio cuore non batte più come prima. Nei capitoli consegnati a febbraio, prima del Coronavirus, “tu lo sai”, che ero pronto a convolare a nozze. La quarantena è una vera prova d’amore per ogni coppia che decide di superare insieme un momento drammatico. E noi, noi no. Siamo quelli che non ce la facciamo, non ce la faremo o forse siamo quelli semplicemente siamo destinati a non stare insieme. Poche parole, contano i fatti”.

E ancora Pago aggiunge:

“Improvvisamente abbiamo smesso di parlarci da innamorati. Questo lo sappiamo. Anzi, lo sai tu. Sono tornate fuori tutte le vecchie problematiche che fondamentalmente tu non hai mai cancellato dentro al tuo cuore, in profondità, con una rabbia che non si cancellerà mai. Problemi che poco hanno a che fare con l’amore. L’iter è stato lo stesso, lo avevo già vissuto. Tu che inizi parlare di meno, l’amore mentale e fisico che viene meno, fino a quando siamo stati in grado, questa volta, di non trascinarci a lungo”.

Tuttavia la mancanza di dialogo non sarebbe stato l’unico motivo per cui la storia con Serena Enardu è finita. Stando alle parole di Pago infatti una delle cause della rottura sarebbe proprio Alessandro Graziani. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare