Pago scrive il suo primo libro: ecco di cosa parla e i dettagli

Pago scrive il suo primo libro: ecco di cosa parla e i dettagli

1Dopo essere tornato con Serena Enardu, Pago ha deciso di scrivere il suo primo libro: ecco di cosa parla e i dettagli sul nuovo progetto del cantautore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Uno dei protagonisti assoluti della quarta edizione del GF Vip è stato Pago. Come è ben noto, il cantautore, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, e dopo la fine apparente della relazione con Serena Enardu, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, per cercare di voltare pagina. Tuttavia il suo percorso all’interno del reality non è stato semplice. Fin dalla prima puntata, infatti, l’artista è stato costretto ad affrontare le questioni rimaste in sospeso con l’ex tronista, che poche settimane dopo è diventata a sua volta una concorrente ufficiale del programma. All’interno della casa, così, a poco a poco i due si sono riavvicinati, decidendo di dare una nuova chance al loro amore.

Adesso, tornati alla vita di sempre, Pago e Serena Enardu sembrerebbero essere felici ed innamorati, e tutto pare vada nel verso giusto, nonostante la difficile situazione che stiamo vivendo. In attesa di ulteriori news, adesso il nuovo numero del settimanale Chi lancia una notizia bomba. Stando alla rivista, infatti, pare che Pacifico abbia scritto il suo primo libro, che verrà pubblicato prossimamente. Ma di cosa parla il romanzo? Il progetto, intitolato Vagabondo d’Amore, racconterà la difficile storia di Settembre, da sempre nascosta ai più. Ma non solo. Il cantante spiegherà anche agli uomini come recuperare un amore perduto, e come riconquistare la persona amata. Questo quello che si legge su Chi:

“Dopo il GF Vip, che ha fatto ritrovare a Pacifico l’armonia con Serena Enardu, il cantante ha scritto il suo primo libro ‘Vagabondo d’amore’, in cui svela la sua storia di vita, a oggi tenuta nascosta, e spiega agli uomini come si può ritrovare l’amore anche quando, come era per lui, tutto sembrava perduto”

Attualmente non è ancora chiaro quando il primo libro di Pago vedrà la luce, ma di certo a breve ne sapremo di più in merito. Non resta che attendere, a questo punto, l’arrivo del nuovo progetto del cantante, per scoprire quali rivelazioni farà l’artista.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.