Pamela Barretta commenta la relazione tra Stefano e Noel: parole dure

Pamela Barretta commenta la relazione tra Stefano e Noel: parole dure

1L’ex dama Pamela Barretta ha commentato con dure parole la relazione, da poco nata, tra Stefano e Noel. La storia andrà avanti a lungo.

Un paio di settimane fa Stefano Torrese e Noel Formica avevano rilasciato un’intervista al settimanale di Uomini e donne. I due ex del Trono Over, usciti dal programma rispettivamene con Pamela Barretta e Alessandro Sandomenico hanno infatti dichiarato di frequentarsi da circa un mese e mezzo. Dalle loro dichiarazioni sembrerebbe che non siano per niente amici, ma che ancora non si può parlare d’amore. In poche parole Stefano e Noel vivono alla giornata, scoprendo giorno dopo giorno cosa riserva loro il futuro.

La neo coppia, se così vogliamo chiamarla, ha anche detto che sicuramente prima devono fare pace col loro passato che li ha feriti in modo enorme. E il loro passato porta i nomi appunto di Pamela e Alessandro. I due sono comunque sembrati felici di questa nuova conoscenza e si augurano il meglio.

Come sappiamo, però, Stefano Torrese ha avuto una relazione molto burrascosa con Pamela Barretta. E dalla fine di Uomini e donne fino ad oggi se ne sono dette di ogni colore. I botta e risposta attravero i social e i giornali avvengono almeno una volta alla settimana. Quindi la loro situazione potrebbe essere al centro dello studio nelle prime puntate del programma di Maria De Filippi (che ripartirà a settembre).

Con l’uscita della notizia che Stefano e Noel si stanno frequentando, come avrà quindi reagito Pamela Barretta? Sicuramente non in modo pacato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.