
Pamela Petrarolo legge la lettera scritta dal fratello sparito da due anni
Ospite a La Volta Buona, Pamela Petrarolo legge commossa una lettera scritta dal fratello, sparito da due anni
Ieri tra gli ospiti de La Volta Buona c’è stata anche Pamela Petrarolo. L’ex volto di Non è la Rai ha così letto una lettera scritta dal fratello, sparito da due anni.
L’emozione di Pamela Petrarolo
Una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello è stata di certo Pamela Petrarolo. L’ex volto di Non è la Rai nel corso dei mesi ha saputo conquistare il pubblico e con la sua storia ha fatto commuovere tutti quanti. Come in molti sapranno, gli ultimi due anni non sono stati semplici per la showgirl e la sua famiglia. Il fratello di Pamela infatti è scomparso improvvisamente e proprio durante la sua esperienza al GF lei stessa ha raccontato cosa è accaduto. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Da due anni nella nostra famiglia è successa una cosa devastante. Improvvisamente mio fratello non è più tornato a casa, non sappiamo nulla di lui. Abitava con i miei genitori, faceva un lavoro normale. Negli ultimi tempi era un po’ diverso. I miei genitori hanno ricevuto dei messaggi sui social da parte sua. Abbiamo provato ad informarci con polizia ma non sappiamo se lui vuole essere trovato”.
LEGGI ANCHE: Papa Leone XIV testa a testa con Parolin, ecco come è stato eletto Prevost
Ieri nel mentre Pamela Petrarolo e sua mamma sono state ospiti a La Volta Buona e nel salotto di Caterina Balivo hanno fatto una nuova rivelazione. Il fratello dell’ex gieffina ha infatti inviato una lettera a suo padre, che in questo periodo sta combattendo contro una malattia. Pamela, visibilmente emozionata e commossa, ha così voluto leggere le parole di suo fratello, che naturalmente hanno lasciato tutti senza parole.
Pamela Petrarolo legge la lettera scritta dal fratello sparito da due anni 💔 #LVB pic.twitter.com/eboUu0Lhrm
— La Volta Buona (@voltabuonarai) May 8, 2025
Il video del momento in breve ha fatto il giro del web e in molti sui social hanno inviato la loro solidarietà alla Petrarolo e alla sua famiglia.