Pamela Prati abbandona Live Non è la d’Urso e poi torna: lo sfogo della showgirl

2A Live Non è la d’Urso Pamela Prati abbandona lo studio

Prima di vedere l’ingresso in studio di Pamela Prati, a parlare a Live Non è la d’Urso è stata anche Eliana Michelazzo, manager della showgirl. L’agente, prima di ascoltare le dichiarazioni della soubrette sul matrimonio con Mark Caltagirone, ha voluto fare una precisazione. Solo poche ore fa infatti, Georgette Polizzi, sua altra cliente, le ha voltato le spalle, facendo una dura accusa nei suoi confronti. Così, distrutta, Eliana ha precisato:

“Sto piangendo da stamattina. Un’altra ragazza, Georgette Polizzi, che lavora con me è andata via. Piano piano la mia agenzia sta affondando. Dopo tutto quello che sta accadendo è normale che la gente si allontani. Il mio nome è ormai affondato, Vi siete messi tutti contro di noi”

Naturalmente a quel punto tutti gli opinionisti in studio hanno continuato ad attaccare la Michelazzo, stufi di non sapere la verità su questo fantomatico matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Dopo un lungo talk, ad entrare nello studio di Live Non è la d’Urso è stata la stessa showgirl, ma la situazione si è subito scaldata.

“Barbara ti pregherei di non chiedermi più le cose che ho già detto, perché è iniziato tutto con te e vorrei che stasera si mettesse la parola fine. Sono venuta per educazione e rispetto perché tu hai insistito, non per rispondere alle cose che ho già detto. Penso che gli italiani ne abbiano le tasche piene”

A quel punto, Pamela Prati, rifiutandosi di vedere anche i servizi preparati da Barbara d’Urso ha deciso di abbandonare lo studio, per poi rientrare qualche minuto dopo. Scopriamo cosa è accaduto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.