Sergio Arcuri e Georgette Polizzi vs le manager di Pamela Prati: la replica

Sergio Arcuri e Georgette Polizzi vs le manager di Pamela Prati: lo scontro

1Anche Sergio Arcuri e Georgette Polizzi si scagliano contro le manager di Pamela Prati, che replicano alle accuse dei due

Settimane intese, queste, per Pamela Prati e le sue manager. Come sappiamo la showgirl è finita al centro dell’attenzione mediatica per via del suo chiacchieratissimo matrimonio con Mark Caltagirone, di cui nessuno conosce l’identità. Naturalmente in molti hanno iniziato a sospettare che tutto fosse una truffa ben studiata dalla tre, e che in realtà non ci siano alcune nozze previste. Nel frattempo, adesso, arrivano nuovi retroscena sulle due agenti della soubrette: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Le due sono infatti state attaccate da Sergio Arcuri e Georgette Polizzi, che hanno fatto alcune sconvolgenti rivelazioni sulle manager di Pamela Prati, raccontando la loro versione dei fatti. Naturalmente Pamela e Eliana hanno anche già replicato alle critiche, ribadendo la loro verità. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Non è la prima volta che la Perricciolo e la Michelazzo vengono attaccate da un personaggio pubblico. Già qualche giorno fa, infatti, a parlare era stato Emanuele Trimarchi, ex protagonista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha svelato di aver avuto rapporti lavorativi con le due, descrivendo il periodo passato con loro come il più brutto della sua vita, entrando anche nei particolari della sua storia. Adesso, nonostante Pamela e Eliana abbiano negato le accuse, a parlare sono Sergio Arcuri e Georgette Polizzi.

Anche i due, proprio come Trimarchi, hanno avuto modo di lavorare a stretto contattato con le manager di Pamela Prati, avendo però diversi problemi. Entrambi hanno svelato tutto cio che gli è accaduto, facendo un duro attacco a Pamela Perricciolo e ad Eliana Michelazzo, che hanno prontamente replicato. Scopriamo i racconti di Sergio Arcuri e Georgette Polizzi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.