pamela prati antonella fiordelisi attacca mark caltagirone

NEWS

Pamela Prati, Antonella Fiordelisi l’attacca su Mark Caltagirone

Nicolò Figini | 27 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi ha attaccato Pamela Prati tirando in ballo il caso Mark Caltagirone. Ecco il video

L’attacco di Antonella Fiordelisi a Pamela Prati

Tra Antonella Fiordelisi e Pamela Prati non è scattata la simpatia. Già dal primo momento che hanno dovuto passare insieme, infatti, la sportiva si è subito lamentata dei comportamenti, secondo lei, poco educati e da diva della showgirl. Se ne è parlato spesso nelle prime due puntate e anche in quella di ieri sera. La Fiordelisi, infatti, aveva accusato la Prati di essersi messa davanti a lei durante la visione di un video in diretta, senza curarsi della sua presenza. Pamela di tutta risposta, ironizzando, le ha detto di non poterci fare niente se lei è trasparente.

Un commento che ha accecato dalla rabbia Antonella. Nell’appuntamento di ieri, poi, la Fiordelisi ha tirato in ballo anche il caso Mark Caltagirone. La showgirl le dice: “Il nulla, la trasparenza“. E l’altra replica con un attacco diretto: “Il nulla… Il tuo fidanzato è il nulla. I tuoi figli presi in affidamento sono il nulla… Visto che non sono mai esistiti“. Qui sotto potete vedere il video del momento. Molto presto, ad ogni modo, la Prati parlerà al pubblico di Mark Caltagirone, così da mettere un punto definitivo alla storia.

Già un’indiscrezione di qualche settimana fa affermava che Pamela Prati sarebbe tornata sull’argomento:

Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality. Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa.

Nel mentre Pamela Prati si sta avvicinando a Marco Bellavia

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.