Pamela Prati assente in studio al GF Vip: il web mormora

NEWS

Pamela Prati assente in studio al GF Vip: il web mormora

Andrea Sanna | 7 Marzo 2023

GF Vip 7

Ieri sera in studio al GF Vip 7 tanti assenti, tra cui Pamela Prati. Una scelta che non ha fatto piacere agli utenti del web

GF Vip: l’assenza di Pamela Prati fa rumore

Ieri sera è andata in onda la trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Abbiamo visto, tra le tante cose, Oriana Marzoli diventare prima finalista, per volere del pubblico. Ma ad attirare l’attenzione è stata anche l’assenza dei vipponi eliminati in studio, in particolar modo quella di Pamela Prati.

Ebbene, per la prima volta in questa edizione, tralasciando la sua eliminazione e il Covid, la showgirl di origini sarde non l’abbiamo vista in studio. Sebbene non sia più tra i concorrenti della Casa più spiata d’Italia, una diva come Pamela Prati fa parlare di sé anche da ospite. Il pubblico, che l’ha sempre apprezzata in questo nuovo percorso, le ha continuato a mostrare grande affetto sui social. I più si divertono a commentare i suoi look sempre molto sofisticati e scelti per l’occasione, così come i suoi interventi. Senza dimenticare i balletti a fine puntata insieme a Carmen Russo.

Ieri, però, non c’è stato niente di tutto questo e il web non sembra averla presa affatto bene. Almeno una buona fetta di telespettatori sembra non aver apprezzato troppo la scelta di lasciare fuori Pamela Prati e da qui si sono susseguiti diversi tweet. Qualcuno si è chiesto il perché di tale decisione, per nulla gradita. Come potete vedere, Pamela sui suoi social ha condiviso una serie di pensieri raccolti da Twitter e pubblicati tra le storie di Instagram

Le storie Instagram di Pamela Prati
Le storie Instagram di Pamela Prati

Con l’hashtag #PamelaPrati e #gfvip, o addirittura taggando la diretta interessata, in tantissimi si sono detti contrariati dall’assenza della Prati in studio.

Instagram Stories - Pamela Prati
Instagram Stories – Pamela Prati

Non è chiaro la così poca affluenza sarà una cosa definitiva, oppure se nelle prossime puntate torneremo a rivedere tutti i concorrenti eliminati in studio. Il web, intanto, chiede a gran voce Pamela Prati!