Mark Caltagirone non esiste? Pamela Prati e la manager rispondono alle accuse ricevute

2Pamela plagiata dalle manager? La risposta alle accuse

Dopo la puntata di Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, ha fatto delle stories su Instagram. In queste compaiono le due donne, che fanno riferimento al “plagio”. Eliana scherza dicendo “Pamela ma sei plagiata?” e Pamela, ironica “oh sì plagiatissima scappo, Eli scusami ma mi stai plagiando me ne vado”. Una risposta piuttosto sarcastica, che ha fatto il giro del web nonostante il profilo delle due sia privato. A queste stories, poi, ne sono seguite altre. Subito dopo, infatti, Eliana Michelazzo ha commentato:

“Comunque sono davvero preoccupata perché mi dispiace ma abbiamo giocato, scherzato. Ma vi rendete conto? Quante str****te dicete. Ma vergognatevi”

Poi ha fatto riferimento alla puntata di Live Non è la d’Urso. Durante la serata, infatti, Barbara d’Urso e gli opinionisti hanno parlato a lungo del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. La conduttrice ha anche mostrato alcune foto, in cui si vede la showgirl insieme a un uomo. Molti in studio, tuttavia, hanno ipotizzato che non sia davvero Caltagirone ma semplicemente tutta una montatura. Alle varie accuse ha perciò voluto rispondere Eliana Michelazzo, commentando:

“Bella gente stasera…vergogna. Il più pulito ha la rogna! Per fortuna che le denunce sono già state fatte”

Pamela Prati a Verissimo aveva già dichiarato di essersi rivolta al suo avvocato per poter sporgere denuncia nei confronti di chi l’ha diffamata. Azioni legali che evidentemente ha preso verso più persone. Come proseguirà dunque la storia? A Live Non è la d’Urso Barbara ha rivelato che Pamela sarà ospite a Verissimo, di nuovo, questo sabato. Il programma tv aveva infatti pagato in esclusiva le immagini del matrimonio della Prati, che però non c’è stato. La showgirl sarà dunque in studio e parlerà della situazione attuale, magari annunciando la nuova data delle nozze. Cosa si scoprirà? Appuntamento a sabato 11 maggio con l’intervista di Pamela Prati a Verissimo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.