Pamela Prati

Pamela Prati vittima di plagio: tutti i dettagli della confessione a Verissimo

4Verissimo: la confessione di Pamela

Pamela Prati è tornata a Verissimo e questa volta ha rivelato la verità. Dopo che Eliana Michelazzo, sua (ex) agente, ha deciso di prendere le distanze dall’agenzia e di confessare come stanno le cose, anche la Prati ha reagito. La Michelazzo, in un’intervista a Live Non è la d’Urso, ha dichiarato che suo marito, Simone Coppi, in realtà non esiste, così come Mark Caltagirone. La donna ha vissuto in una menzogna per dieci anni e non riesce a capire come sia stato possibile. Dietro a tutto questo, forse, potrebbe esserci Pamela Perricciolo, altra socia che la stessa Eliana ha denunciato. Un intreccio senza fine, a cui la Prati ha voluto mettere un punto, almeno per ora.

Nella giornata di ieri, giovedì 23 maggio, Pamela si è recata a Verissimo per concedere un’intervista (in onda sabato 25 maggio), in cui rivelare la verità. Per volere della showgirl, la confessione è avvenuta senza pubblico ed è proprio in questo momento che ha dichiarato l’inesistenza di Mark Caltagirone. Nel dettaglio, ecco le sue parole, diramate dalle stessa Mediaset con un comunicato:

“Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente (dello spettacolo ndr). Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima.”

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.