Pamela Prati confessa la verità: Mark Caltagirone non esiste

NEWS

Pamela Prati confessa la verità: Mark Caltagirone non esiste. Le sue parole

Vincenzo Chianese | 23 Maggio 2019

Ospite della nuova puntata di Verissimo, Pamela Prati svela finalmente la verità su Mark Caltagirone, ammettendo che non esiste Stiamo […]

Ospite della nuova puntata di Verissimo, Pamela Prati svela finalmente la verità su Mark Caltagirone, ammettendo che non esiste

Stiamo finalmente arrivando all’epilogo della storia che vede coinvolta Pamela Prati. Ormai tutti sappiamo delle presunte nozze della showgirl con il fantomatico Mark Caltagirone, che nessuno sembrerebbe conoscere. Dopo settimane di accuse, interviste choc e rivelazioni inaspettate, nelle ultime ore la verità sta salendo a galla, e la soubrette, insieme alle due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo stanno affrontando le conseguenze delle loro azioni. Adesso, dopo aver ascoltato la confessione della prima agente, a parlare è nuovamente la Prati. Ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 25 maggio, Pamela ha finalmente svelato la verità: Mark Caltagirone non esiste. Scopriamo cosa è accaduto nello studio di Silvia Toffanin e le parole della diretta interessata.

Come abbiamo visto, poche ore fa, durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo ha deciso di raccontare la verità in merito al caso Pamela Prati. La manager ha ammesso che il presunto sposo della soubrette in realtà non esiste, e che sia stata messa in atto una messa in scena studiata a puntino. Responsabile di tutta la faccenda sarebbe niente che meno la stessa Pamela Perricciolo, che dopo aver ascoltato le parole della sua collega è finita in ospedale. La donna avrebbe fatto abuso di farmaci, venendo così ricoverata d’urgenza.

Adesso, dopo una settimana di assoluto silenzio, a tornare a parlare è proprio la diretta interessata del caso: Pamela Prati. La showgirl, ospite della prossima puntata di Verissimo, ha finalmente svelato la verità sulle sue nozze. Mark Caltagirone non esiste, e la faccenda può iniziare ad essere chiarita. Scopriamo quanto accaduto durante la registrazione.

< Indietro Successivo >