Eliana Michelazzo rivela che Mark Caltagirone non esiste? L'anticipazione choc

Eliana Michelazzo rivela che Mark Caltagirone non esiste. Le dichiarazioni choc

1Stando ad alcune dichiarazioni choc Eliana Michelazzo mercoledì a Live Non è la d’Urso potrebbe rivelare che Mark Caltagirone non esiste

E’ uno delle notizie che più sta facendo scalpore in questi ultimi mesi. Non si placa la bufera intorno al caso legato a Pamela Prati. L’esistenza o meno di Mark Caltagirone, uomo misterioso che ha fatto breccia nel cuore della showgirl di origini sarde, continua a riempire le pagine delle maggiori testate giornalistiche. Potrebbe esserci però, attraverso Eliana Michelazzo, manager della Prati, una vera e propria svolta. In base ad alcune anticipazioni choc fornite da Dagospia, la Michelazzo potrebbe rivelare qualcosa in più sul fantomatico sposo della soubrette. Mark Caltagirone non esiste? E’ ciò che tutti si chiedono e piano piano faremo chiarezza sulla vicenda più chiacchierata di questo periodo. Ora sono arrivate anche le dichiarazioni della manager.

Già in questi giorni sui social si aggira il profilo di un certo Mark Caltagirone. Sia in mass media che alcuni programmi tv si sono occupati di questa notizia. Il messaggio social riportato dal fantomatico sposo della Prati, informava tutti della rottura con la showgirl. Fin da subito però le varie trasmissioni televisive hanno sottolineato si trattasse di un profilo fake.

Dallo stesso account però sono sbucate fuori anche dei selfie che vedevano protagonista nemmeno a farlo apposta, proprio Eliana Michelazzo. Lo scatto è durato pochi secondi ed immediatamente rimosso. Sarà stato un caso? Chissà. Anche perché poco dopo la stessa immagine è stata condivisa nel profilo della Prati. Ovviamente tutto ciò ha fatto piuttosto discutere, tanto da portare la manager e la sua socia ad intervenire per difendersi. Ecco il messaggio riportato da Eliana Michelazzo su Instagram:

“Per favore smettetela, io non faccio queste cose stupide. A 40 anni non mi permetterei mai di fare una cosa del genere. La mia faccia non la metterei mai in un nick fake. Quindi basta. Abbiate rispetto per una donna e smettetela di scrivermi le peggiori schifezze immaginabili. Abbiamo già denunciato questo profilo. Ci vuole una frazione di secondo a prendere una fotografia e metterla in un account. Ma come fate a credere a una cosa del genere? Davvero assurdo”

Ma ora che succede? Dagospia ha annunciato alcune anticipazioni choc che Eliana Michelazzo potrebbe rivelare a Live Non è la d’Urso, durante la puntata di mercoledì…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.