Paola Barale si confessa: Io e Raz Degan non ci parliamo più

paola barale

Intervistata a Domenica In, Paola Barale si confessa, parlando del suo tormentato rapporto con Raz Degan. La donna ha inoltre svelato di non avere, attualmente, rapporti con l’ex.

Poche ore fa, a Domenica In, Cristina Parodi ha intervistato Paola Barale. La donna, ormai lontana dal mondo della tv, si è confessata, parlando delle sue esperienze televisive, passando per le sue relazioni amorose. Inevitabilmente l’argomento di conversazione si è spostato dunque su Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. I due sono stati legati sentimentalmente per diversi anni, e dopo la fine della storia, era sembrato che tra i due fosse rimasto stima e affetto reciproco. La Barale, infatti, era anche approdata in Honduras per sostenere la sua ex fiamma.

Adesso, però, pare che le cose siano cambiate e che i rapporti con Raz si siano freddati. Queste le parole di Paola:

“Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre. Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio in questo momento non ci parliamo insomma!”

Parlando della scelta di non sposare Degan, la donna afferma:

“Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata. Io adoro questa cosa, sono un’inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio. Quando sei sposato comunque qualcosa è diverso, sento più famiglia. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima” 

Raz risponderà alle parole di Paola Barale? I due sono stati molto amati dal pubblico, tanto che la sorpresa della show girl durante l’isola aveva fatto riaccendere nei fan la speranza di un riavvicinamento amoroso. Purtroppo, però, pare che ormai le cose siano perdute. Attendiamo aggiornamenti sulla questione, sperando di poterli presto rivedere insieme.

Isola dei Famosi: Stefano de Martino riabbraccia il suo piccolo Santiago

Isola dei Famosi: tutto sui cinque finalisti che stasera si contenderanno la vittoria

Francesca Cipriani saluta l’Isola dei Famosi facendosi il bagno completamente nuda

Novella 2000 © riproduzione riservata.