Stefano De Martino

Isola dei Famosi: Stefano de Martino riabbraccia il suo piccolo Santiago

Stefano De Martino è tornato in Italia e ha finalmente  riabbracciato il suo piccolo Santiago.

L’Isola dei Famosi sta per concludersi, stasera 16 aprile andrà in onda su Canale 5, la puntata finale dove si scoprirà chi vincerà tra i naufraghi rimasti.

Stefano De Martino ritorna in Italia e riabbraccia Santiago

Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Amaurys Perez,  Bianca Atzei e Nino Formicola, sono i cinque finalisti che andranno al tele-voto e si giocheranno la vittoria di questa turbolenta edizione.

Stefano de Martino torna a Milano pronto per la finale

Tutti i naufraghi, la produzione e Stefano De Martino sono ritornati in Italia in questi giorni e saranno presenti in studio per l’ultima puntata. 

Il noto ballerino di Amici, ha abbandonato la sua esperienza nel talent ed ha deciso d’intraprendere questa esperienza in Honduras come inviato. Stefano per più di mesi è stato lontano dai suoi affetti in particolare dal figlio. 

De Martino è papà di Santiago avuto con la sua ex moglie, la showgirl Belen Rodriguez. 

Nel corso di questi due mesi Stefano, più di una volta, ha dichiarato di sentire molto la mancanza del bimbo.

Proprio durante la scorsa puntata, in occasione del compleanno di Santiago, l’inviato si è commosso in diretta mentre gli faceva gli auguri. 

Sabato e domenica il ballerino attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato diverse stories con lui.

I due si sono rivisti dopo due mesi e hanno trascorso tutto il weekend insieme. Una cosa che De Martino desiderava fortemente da parecchio tempo. 

Padre e figlio hanno un legame bellissimo, Stefano, infatti, cerca di trascorrere più tempo possibile insieme a lui. 

Le immagini apparse sui social hanno commosso gli utenti in rete felici di rivedere padre e figlio ricongiungersi.

Stefano, infatti, è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo sin dai tempi della sua partecipazione ad Amici come concorrente.

Per non parlare di quando ha iniziato la sua relazione con Belen Rodriguez che ha fatto sognare milioni di fan. Loro formavano una delle coppie più chiacchierate e spiate dai paparazzi. La loro storia d’amore, durata per tre anni, infatti è stata protagonista più volte del gossip.

Novella 2000 © riproduzione riservata.