Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Cosa c’entra Loredana Lecciso nella rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’alessio?

Cosa c’entra Loredana Lecciso nella rottura tra i due cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’alessio?

Nella querelle tra i due cantanti, i quali hanno messo un punto alla loro decennale relazione, ci sarebbe lo zampino della Lecciso? Così si legge nel settimanale Oggi. 

Loredana Lecciso nella rottura tra i due cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’alessio?

Ma facciamo un passo indietro. Anna e Gigi, lo scorso luglio, dopo svariate voci sulla loro crisi, hanno preso un momento di pausa dalla loro decennale relazione.

Un momento di pausa, che a differenza di quanto sperava Gigi D’Alessio, non si è mai concluso, ma anzi ha segnato la fine della loro lunga storia d’amore. 

Nel frattempo Anna è “rinata”, come ha raccontato lei in un’intervista a Vanity Fair, dove ha parlato della sua nuova vita insieme al figlio Andre e della sua volontà di voltare definitivamente pagina.

Dichiarazioni, queste, che hanno acceso la miccia in Gigi e nelle sua famiglia, in particolare nella figlia che si è scagliata pubblicamente contro l’ex fidanzata del padre dandole della “iena”.

Ma la domanda è: cosa c’entra Loredana Lecciso – che anche lei è ai ferri corti con il compagno Al Bano – in tutta questa storia?

Assolutamente nulla. Malelingue sosterrebbero che tra Loredana, fan di Gigi, e il cantante ci sia una simpatia. Un rumors che ritorna presente dopo le voci di qualche anno fa che parlavano di un loro presunto flirt. Voci però smentite categoricamente da entrambi. 

La fine della storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non dipende da terze persone

Come hanno raccontato entrambi il loro rapporto si è incrinato a causa di fori incomprensioni.

Anna ultimamente è stata protagonista delle scene dopo la sua vittoria a Celebrity Masterchef Italia.

La rinascita di Anna Tatangelo

La giovane cantante si è messa a dura prova partecipando al noto cooking show di Sky. La Tatangelo in quest’occasione ha dimostrato di essere una cuoca prodigio ed ha stupito, puntata dopo puntata, i tre severi giudici che a fine programma hanno deciso di premiarla facendola vincere.

Per Anna questo è davvero un momento di rinascita, la giovane trentenne, infatti, finita la sua esperienza televisiva è pronta a ripartire con la musica, la sua grande passione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare