Isola, Paola di Benedetto: da Francesco Monte a Marco Ferri?

Stava nascendo l’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.  Purtroppo però come tutti sapreste Monte ha dovuto lasciato l’Isola prima del tempo e il loro flirt è finito prima ancora di cominciare.

Parla l’ex fidanzato di Paola

Come ha sottolineato l’ex fidanzato di Paola il calciatore Matteo Gentili.

Il giovane è stato ospite a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso, per commentare del presunto flirt nato tra Paola e Marco Ferri, il figlio di Riccardo. Negli ultimi giorni in Honduras i due sono apparsi molto più intimi e complici.

Tra Francesco a Paola finita ancora prima d’iniziare

Francesco Monte, in un’intervista a Verissimo, aveva confidato di essere intenzionato ad aspettare madre natura una volta finita l’Isola.

Matteo, invece, non è certo se questo flirt andrà avanti perché ha notato che la Paola Di Benedetto, quando Monte ha abbandonato l’Isola, lo ha salutato in maniera piuttosto fredda.

Gentili ha poi sottolineato che non è più interessato a Paola: «Io in Honduras? Non mi interessa farle una sorpresa. Non devo fare più nulla per lei», ha spiegato.

Matteo ha ammesso di essere rimasto ferito, ma lascia una porta aperta all’ex fidanzata: «Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi…».

La storia tra Matteo e Paola è finita lo scorso novembre dopo quattro anni d’amore. Dopo che la Di Benedetto si è trasferita a Milano per lavoro.

Lo scorso gennaio si sono rivisti e si sono scambiati un bacio. Entrambi si erano ripromessi di vedersi dopo l’Isola dei Famosi. La simpatia con Francesco Monte ha fatto infuriare Gentili, che ha così preso le distanze dalla naufraga.

Durante la scorsa puntata dell’isola,  Paola è stata la protagonista dei commenti ironici della rete.

Sul web, infatti, sono apparse alcune vecchie foto della modella nelle quali è apparsa notevolmente diversa rispetto ad adesso. In molti hanno insinuato che la ragazza avesse fatto ricorso a qualche ritocchino estetico. In sua difesa è intervenuto il padre di Paola che tramite l’account Instagram della figlia ha preso le sue difese.

Così ha scritto: «Visto il moltiplicarsi di notizie completamente false, tengo a precisare che Paola è favorevole alla chirurgia plastica, qualora questa porti beneficio fisico o psicologico a chi ne fa ricorso, siano esse uomini, donne, giovani e meno giovani. Detto questo: al di fuori dell’intervento chirurgico al naso, Paola è completamente naturale! Può essere definita bella o meno, ma inventarsi notizie così false senza nessun fondamento è una cosa sciocca».

 

Paola Di Benedetto nel mirino del web: interviene il padre in sua difesa

Novella 2000 © riproduzione riservata.