Paola Caruso concorrente al Gran Hermano Vip? Parla lei e svela la verità

Paola Caruso concorrente al Gran Hermano Vip? Parla lei e svela la verità

1Stando alle indiscrezioni, pare che Paola Caruso possa diventare una concorrente del Gran Hermano Vip. Lei svela la verità in merito

Mesi intensi, gli ultimi, per Paola Caruso. Come sappiamo la showgirl dopo una lunga e complicata gravidanza, ha dato alla luce il suo primo figlio, Michelino, nato lo scorso marzo. Il bambino è diventato, come è giusto che sia, il centro dell’universo dell’ex Bonas di Avanti Un Altro, che spesso si mostra felice sui social, condividendo gli scatti più belli della sua quotidianità con i followers. Tuttavia in molti si chiedono quando sarà possibile ritrovare Paola sul piccolo schermo alle prese con nuovi progetti. Proprio nelle ultime ore ha iniziato a circolare un gossip che vede la Caruso come concorrente della prossima edizione del Gran Hermano Vip, format spagnolo del reality più spiato di sempre. Così, adesso, per fare chiarezza a parlare è la diretta interessata, che svela la verità in merito. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Come ben sappiamo, non è stato semplice per Paola Caruso affrontare l’ultimo anno. Dopo aver scoperto di essere incinta, infatti, la showgirl è stata abbandonata dal suo compagno Francesco Caserta, col quale ci sono stati numerosi scontri a distanza nel corso dei mesi. Tuttavia sembrerebbe che tra i due non ci sia stata alcuna riconciliazione, al punto che l’uomo ha anche messo in dubbio la paternità del piccolo Michelino. Dopo diverse diatribe, alla fine la Caruso ha scelto di deporre l’ascia da guerra, e di dedicarsi solo ed esclusivamente a suo figlio. Ed è proprio quello che Paola ha fatto nelle ultime settimane. Dopo il parto, infatti, l’ex Bonas ha cancellato tutti gli impegni, per concentrarsi corpo e anima al bambino.

Tuttavia da qualche ora si mormora che Paola Caruso potrebbe presto tornare in tv, stavolta però come concorrente del Gran Hermano Vip in Spagna. A seguito del pettegolezzo, adesso la showgirl parla per la prima volta e svela la verità in merito alla partecipazione al reality. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.