paola caruso

Paola Caruso, a Domenica Live, contro Francesco Caserta: la replica di lui

3Ospite a Domenica Live, Paola Caruso è tornata a parlare del padre di suo figlio, Francesco Caserta, che ha replicato alle accuse

Sta per concludersi l’ultima puntata di Domenica Live dell’anno, e come sempre tante sono state le emozioni e i colpi di scena. Tra i tanti ospiti in studio questa settimana è tornata nuovamente Paola Caruso. Come ormai ben sappiamo la showgirl è incinta di 7 mesi, tuttavia il padre del bambino, Francesco Caserta, ha deciso, almeno dalle parole dell’ex Bonas di Avanti Un Altro, di non riconoscere suo figlio e di abbandonare la sua compagna. Nel corso dei mesi tante sono state le accuse contro l’uomo, che però non ha mai proferito parola in merito. La scorsa settimana, per la prima volta la Caruso ha commentato la vicenda pubblicamente proprio nel salotto di Barbara d’Urso, svelando la sua verità. Durante il racconto, però, Paola ha avuto un lieve malore, e così, la conduttrice ha deciso di sospendere l’intervista, invitando di nuovo la giovane donna in studio.

Oggi, nuove verità sono state svelate, e la Caruso ha esordito con affermazioni molto gravi, ammettendo che il suo ex compagno ha in realtà un altro figlio di 9 anni, anch’esso non riconosciuto.

“Ho scoperto una cosa, ancora oggi non mi sono ripresa. C’è questa situazione con io figlio ma Francesco ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Come sta facendo con mio figlio. Ho le prove di quello che dico. Lui vive ad Arona, una piccola cittadina e quindi quando hanno saputo di noi. Tante persone ti scrivono. Non ho conosciuto la donna di persona ma ci ho parlato al telefono. Lui lo sa e lo vede anche il bambino ma che non l’ha mai riconosciuto. Quando stavo con lui ero all’oscuro di tutto. Lui ha delle problematiche non gestibili”

A quel punto è arrivata la replica di Francesco.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.