Paola Caruso Moreno

Paola Caruso a Novella 2000 dopo la rottura da Moreno Merlo

Paola Caruso interviene su Novella 2000 dopo la rottura da Moreno Merlo, e precisa: “Non sono stata lasciata ma l’ho lasciato io. I motivi sono molto gravi”.

Dopo la circolazione delle voci sulla rottura da Moreno Merlo e la pubblicazione delle foto che ritraevano il DJ insieme a un’altra, Paola Caruso interviene su Novella 2000.

La showgirl non ha ancora affrontato i pettegolezzi sorti in seguito alla cancellazione di tutte le foto con il fidanzato dal suo profilo Instagram.

Nel frattempo, durante una puntata di Pomeriggio Cinque gli opinionisti in studio hanno discusso un misterioso video comparso sui social, in cui Moreno si lasciava “stuzzicare” da una donna la cui identità era ignota, e si sono preoccupati della situazione sentimentale di Paola.

Ma che cosa è realmente successo tra lei e Moreno ce lo racconta proprio Paola Caruso. Raggiunta telefonicamente, l’ex Bonas di Avanti un Altro prova a spiegarci per quanto le è possibile come stanno le cose.

Paola Caruso sulla rottura da Moreno: “Dietro la fine della nostra storia ci sono ragioni molto gravi”

Paola, cosa sta accadendo con Moreno?

“Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui com’è stato scritto. E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi, ma per me è stato un legame importante”.

Nella fine della vostra relazione c’entra Veronica Graf, la ragazza con cui Moreno è stato fotografato?

“Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare”.

Tu e Veronica vi conoscete?

“No, assolutamente. Non so chi sia e non l’ho mai conosciuta”.

Con tutto quello che è successo, come stai?

“Non bene purtroppo. Spero che questo momento passi presto”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.