paola caruso

NEWS

Paola Caruso: parlano la sorella e gli amici di Francesco Caserta

Vincenzo Chianese | 14 Dicembre 2018

Paola Caruso

Dopo aver accusato gravemente Francesco Caserta, adesso Paola Caruso viene attaccata dalla sorella e dagli amici del suo ex fidanzato […]

Dopo aver accusato gravemente Francesco Caserta, adesso Paola Caruso viene attaccata dalla sorella e dagli amici del suo ex fidanzato

Protagonista del gossip delle ultime settimane è certamente Paola Caruso, che sta facendo indubbiamente discutere di sé. Come sappiamo l’ex Bonas di Avanti Un Altro è incinta di 7 mesi, tuttavia pare che il suo ex compagno, Francesco Caserta, l’abbia abbandonata, non riconoscendo il bambino. Dopo un lungo periodo di silenzio, la showgirl ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità, facendo però gravi accuse. Così, con due ospitate a Domenica Live la giovane donna ha svelato tutti i retroscena della sua storia. Nel salotto di Barbara d’Urso, Paola ha attaccato il suo ex fidanzato, non risparmiando neanche la sua famiglia. Secondo le sue parole, l’uomo l’avrebbe sbattuta fuori dalla casa nella quale avrebbero dovuto vivere, lasciandola senza dimora.

Per di più, come se non bastasse, la Caruso ha anche svelato che Caserta ha in realtà un altro figlio di 9 anni, di cui lei non era a conoscenza. Sempre secondo il suo racconto, Francesco non avrebbe riconosciuto neanche questo figlio, abbandonandolo proprio come il nuovo piccolo in arrivo. Naturalmente l’imprenditore ha smentito categoricamente ogni parola della sua ex donna, dando una versione diversa dei fatti. Ora a parlare sono la sorella e gli amici di Caserta, che hanno inviato delle lettere alla d’Urso.

Scopriamo le loro parole.

La sorella e gli amici di Francesco Caserta contro Paola Caruso

Con due lettere arrivate alla conduttrice, sia la sorella che alcuni amici di Francesco hanno attaccato Paola Caruso, svelando una verità diversa da quella raccontata, Così, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara ha svelato il contenuto dei messaggi. L’ex cognata della showgirl ha così affermato:

“Cara Barbara, dopo un lungo silenzio, nonostante le accuse infondate rivolte nel corso di questi mesi dalla signora Caruso, oggi deciso di scriverti a seguito di ciò che è stato detto durante la puntata di Domenica Live, la scorsa domenica, dalla signora stessa. Non posso accettare che venga meno il rispetto e la tutela di un minore. Quel minore è mio nipote da 9 anni. Come tutti ben sanno, compresa la signora Caruso, che era stata messa al corrente fin dall’inizio, quel minore è il mio piccolo tesoro, che illumina e fa parte della nostra vita da sempre. Chiudo questa breve lettera chiedendoti cortesemente, con tutto il cuore, di non permettere più che questo argomento delicato e privato venga strumentalizzato per scopi personali ed egoistici. Nel ringraziarti, ti esprimo tutta la mia stima. Un caro saluto”

Ma non è tutto.

Le lettere contro Paola Caruso

Proseguendo, la conduttrice ha mostrato la seconda lettera, giunta da parte di alcuni amici di Francesco:

“Cara Barbara, chi vi scrive è una coppia che ha frequentato Francesco e Paola durante la loro breve relazione. Ci sembra doveroso e onesto, dopo aver ascoltato le dichiarazioni della signora Caruso nella tua trasmissione, raccontarti la nostra testimonianza. Paola sapeva già. dai primissimi giorni, che Francesco fosse già papà e addirittura, in una delle ultime cene fatte insieme lei, era infastidita dall’argomento, affermando che il primogenito dovesse essere il suo, cancellando così completamente il passato di Francesco. Certo, cara Barbara, che queste parole non possono che destare grosse perplessità e scalpore”

E ancora:

“Vogliamo anche precisare che la famiglia di Francesco, in particolare la mamma Patrizia è molto presente nella vita del bambino. Come del resto la sorella, seguendolo nella sua crescita con vero amore e dedizione, in tutto e per tutto. Concludo con il dire che i sentimenti, quelli sinceri, rivelano il nostro essere più profondo e devono essere condivisi solo con chi ci sta a fianco e non pubblicizzati e strumentalizzati”

Che dunque Paola Caruso abbia davvero mentito? Come replicherà a queste nuove accuse nei suoi confronti?