Sboccia l’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la conferma

Paola Di Benedetto e Federico Rossi amore

2Paola Di Benedetto e Federico Rossi si baciano in strada: è amore. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e il cantante del duo Benji e Fede insieme a Milano.

E’ il prossimo numero del settimanale Chi a confermare voci che, casualmente, avevano preso a circolare nei giorni scorsi. Paola Di Benedetto e Federico Rossi sarebbero felici e innamorati. Lei è l’ex naufraga dell’ultima Isola dei Famosi ed ex Madre Natura in quel di Ciao Darwin, il programma cult condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lui invece è la star musicale del duo Benji e Fede.

Biondo ossigenato, giovane e tra i più apprezzati idoli delle ragazzine di oggi, Federico Rossi è originario di Modena e ha conosciuto il collega Benjamin Mascolo nel dicembre 2010. I due hanno fatto immediatamente fortuna aprendo un canale Youtube, sul quale condividevano le proprie cover. Successivamente hanno inciso tre album, tra i più venduti dal 2015 ad oggi.

La Di Benedetto è nota alle cronache rosa per la sua storia d’amore isolana con Francesco Monte, l’uomo del cosiddetto Canna Gate che l’ha poi lasciata a poche settimane dal ritorno in Italia. La modella, trasferitasi a Milano con l’amica Rosa Perrotta, ha continuato a lavorare nel mondo della moda e della TV. Sul piccolo schermo è stata più volte ospite di Barbara d’Urso. Nelle trasmissioni di quest’ultima ha raccontato della sua vita sentimentale prima di Monte, quando cioè era fidanzata con il calciatore Matteo Gentili poi finito al Grande Fratello.

Dopo essere stata al centro di gran parte del gossip invernale, Paola Di Benedetto diventa insomma oggi protagonista anche di quello estivo. Alcune foto rubate dimostrano infatti l’inizio della sua nuova storia con Federico Rossi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.