Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ospite a “L’Intervista” dimentica di citare Luca Laurenti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Paolo Bonolis è stato il protagonista dell’ultima puntata de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo, dove ha parlato della sua carriera televisiva senza mai citare Luca Laurenti.

Non poteva mancare tra gli ospiti de L’Intervista – il programma in onda su canale 5 condotto da Maurizio Costanzo – anche Paolo Bonolis. Il noto conduttore è uno dei personaggi più amati della televisione italiana e ieri sera – seduto sulla poltrona rossa – ha ripercorso insieme a Costanzo le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita privata a fianco della moglie Sonia.  

Paolo Bonolis parla della sua carriera televisiva

Con la sua ironia tagliente, e spesso irriverente, Paolo Bonolis è stato spesso il protagonista del piccolo schermo italiano con trasmissioni che hanno fatto la storia della tv. Basti pensare a “Ciao Darwin” giusto per citarne una tra le tante. 

Durante l’intervista Maurizio gli ha chiesto quale programma lo ha segnato maggiormente ed a sorpresa Bonolis ha risposto che è stato ‘Il senso della vita‘. Il conduttore ha raccontato che grazie allo show è riuscito a trovare delle risposte a domande che da tempo aveva dentro di sé.

#lintervista con Maurizio Costanzo questa sera in seconda serata su #canale5

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Paolo Bonolis e l’amore per la moglie Sonia

Nella seconda parte dell’intervista, l’attenzione invece si è spostata sulla sua vita sentimentale e sul suo rapporto con la moglie Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis ha raccontato che lei gli ha cambiato la  vita. Lui ha sottolineato che la donna non è soltanto bella, ma anche intelligentissima ed è questa la cosa che lo ha più colpito. 

https://www.instagram.com/p/BY3tixhg-4w/?taken-by=sonopaolobonolis

Paolo Bonolis si dimentica di citare l’amico di sempre Luca Laurenti

Paolo Bonolis ha parlato degli aspetti più importanti della sua vita passando dalla carriera alla vita privata senza mai citare il suo compagno e amico Luca Laurenti. 

Quest’ultimo è stato la sua spalla in diversi programmi e insieme, da oltre 25 anni, formano un duo comico molto apprezzato dagli italiani. 

Il fatto che Bonolis non abbia fatto cenno a Luca Laurenti, infatti, ha insospettito il pubblico che si è subito chiesto se tra i due fosse successo qualcosa. 

Moltissimi utenti in rete hanno commentato la cosa chiedendosi come mai non avesse tirato in ballo l’amico ventennale. 

In passato, durante altre interviste, Paolo Bonolis ha sempre citato Laurenti, tuttavia ieri, nell’analizzare la sua carriera, Bonolis non ha trovato spazio per lui.

Potrebbe trattarsi di una scelta di Costanzo che magari ha voluto incentrare tutta la chiacchierata solamente su Bonolis e la sua vita. Una scelta che non è stata particolarmente apprezzata dai telespettatori che sui social ha scritto:  “Tv d’altri tempi! Peccato non aver citato Luca Laurenti” oppure: “Adesso voglio un’intervista a Laurenti in cui non si parli di Bonolis”.

Nessun Articolo da visualizzare