Paola Di Benedetto e Federico Rossi: il secondo anniversario va storto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: il secondo anniversario va storto

1In queste ore Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno festeggiato il loro secondo anniversario, ma qualcosa però è andato storto

Una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano è quella formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Sono ormai ben due anni che l’ex Madre Natura e il cantante si sono legati, dando il via alla loro relazione, che tuttavia come sappiamo non è stata esente da qualche piccola crisi. Solo lo scorso anno infatti improvvisamente i due avevano annunciato la separazione, a causa di un tradimento di Federico. Ciò nonostante a poco a poco Paola ha scelto di fidarsi ancora del suo compagno, decidendo di dare un’altra chance al loro amore. Da allora tutto pare procedere al meglio per la coppia, che spesso si mostra sui social in perfetta sintonia.

Proprio in queste ore Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno così festeggiato il loro secondo anniversario, ma le cose non sono andate come previsto. Stando alle parole della vincitrice del Grande Fratello Vip 4, la coppia sarebbe dovuta partire per Santorini, dove avrebbe festeggiato questo traguardo. Ciò nonostante la partenza ha subito diversi intoppi, e per questo Paola e Federico hanno scelto di rimanere in Italia, più precisamente a Modena, dove stanno trascorrendo queste ore. Questo il racconto della Di Benedetto su quanto accaduto:

“Riassumendo: due giorni fa volo cancellato per Santorini, lo rifacciamo e questa mattina ora 5.30 in aeroporto non ci fanno partire perché mancava qualche “documentazione”. Conclusione: siamo a sfondarci di cibo nel nostro ristorante preferito a Modena. Distrutti, ma felici. +2”.

Nonostante il loro secondo anniversario non sia andato come previsto, Paola Di Benedetto e Federico Rossi continuano ad essere innamorati e felici, e nulla sembrerebbe poter guastare la loro felicità. In attesa di scoprire se i due riusciranno a godersi qualche giorno in relax, rivediamo le parole dell’ex Madre Natura in merito al tradimento del suo fidanzato, avvenuto lo scorso anno.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare