Paola Di Benedetto: età, altezza, fidanzato, reality e Instagram

Paola Di Benedetto: età, altezza, fidanzato, reality e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Paola Di Benedetto, dall’età, all’altezza, al fidanzato, alle partecipazioni ai reality, a dove seguirla su Instagram.

Paola Di Benedetto: età, altezza e fidanzato

Paola Di Benedetto nasce a Vicenza l’8 gennaio del 1995. La sua età è dunque di 25 anni, mentre la sua altezza è pari a 173 cm. Della sua vita privata sappiamo che la showgirl è molto legata alla sua famiglia, in particolare a suo fratello gemello, con cui va molto d’accordo. Come è noto l’ex Madre Natura spesso è stata al centro del gossip, per via delle sue relazioni sentimentali. Per ben tre anni e mezzo, infatti, Paola ha avuto una relazione col calciatore Matteo Gentili, terminata poco prima della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Proprio in questa occasione, la Di Benedetto incontra quello che poi sarà il suo nuovo fidanzato: Francesco Monte.

Tuttavia le cose non vanno come previsto, e qualche settimana dopo la fine del reality i due si separano, per volere dell’ex tronista dei Uomini e Donne. Pochi mesi dopo, però, Paola Di Benedetto fa la conoscenza di Federico Rossi, membro del duo Benji e Fede, col quale a poco a poco nasce l’amore. Per diverso tempo tutto funziona a meraviglia tra la modella e il suo fidanzato, che si mostrano sui social innamorati, complici ed in sintonia. Inaspettatamente, però, poche ore dopo i festeggiamenti del loro primo anniversario, la coppia annuncia la separazione.

A quel punto in molti hanno ipotizzato che Rossi potesse aver tradito la Di Benedetto, che dunque avrebbe deciso di mettere un punto alla loro storia. Tuttavia poco tempo dopo i due iniziano nuovamente a frequentarsi, e ad oggi Paola e il suo fidanzato sono ancora insieme, apparentemente più felici che mai.

La carriera e la partecipazione ai reality

Fin da piccola Paola Di Benedetto scopre la passione per il mondo dello spettacolo. A quel punto, compiuti i 18 anni, decide di iscriversi a numerosi concorsi di bellezza, raggiungendo così la notorietà. Dopo aver vinto vari titoli, la carriera della showgirl prende una svolta, quando inizia a lavorare per alcune emittenti locali in qualità di valletta e conduttrice. Nel 2016 partecipa a Miss Italia, non riuscendo però a vincere.

Tuttavia da quel momento per lei si aprono diverse porte. Paola viene infatti scelta per vestire i panni di Madre Natura a Ciao Darwin 7, per poi approdare a Colorado. La vera svolta per la sua carriera arriva quando nel 2018 viene scelta per far parte del cast di concorrenti de L’Isola dei Famosi. All’interno del reality, come svelato, la Di Benedetto fa la conoscenza di Francesco Monte, col quale ha una breve storia, che per settimane ha fatto discutere il web.

Successivamente, nel 2020, per Paola Di Benedetto arriva una nuova opportunità televisiva. La showgirl entra a far parte del cast del reality più spiato d’Italia: il Grande Fratello Vip 4, in partenza l’8 gennaio. Cosa accadrà nel corso del suo percorso?

Durante le prime ore di reclusione all’interno della casa, Paola ha già conquistato il cuore del pubblico con la prima doccia hot. Nelle settimane a venire ha avuto anche un durissimo scontro con Antonio Zequila, con il quale ha poi chiarito.

Sempre nella casa, la Di Benedetto è tornata a parlare del tradimento di quest’estate da parte del suo fidanzato.

Paola Di Benedetto: dove seguirla su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Paola Di Benedetto non devono far altro che seguire la showgirl tramite la sua pagina ufficiale Instagram. La concorrente del Grande Fratello Vip 4 aggiorna costantemente i followers sulla sua vita privata e su tutto ciò che le succede. Di certo non mancheranno aggiornamenti anche sulla sua partecipazione al reality.

Novella 2000 © riproduzione riservata.