Paola Di Benedetto parla del tradimento di Federico Rossi al GF Vip

Paola Di Benedetto parla del tradimento di Federico Rossi al GF Vip

1All’interno della casa del GF Vip, Paola Di Benedetto parla del tradimento di Federico Rossi

Come è ormai ben noto, da quasi due anni Paola Di Benedetto ha una relazione d’amore con Federico Rossi, cantante del duo Benj e Fede. Dopo la fine del breve flirt con Francesco Monte, l’ex Madre Natura si è avvicinata all’artista e a poco a poco tra i due è scoppiato l’amore. Tutto, per diversi mesi, è andato alla perfezione, e la coppia si è mostrata sui social innamorata e complice, e non sono mancate diverse dediche. Tuttavia, ad un tratto, qualche mese fa qualcosa ha smesso di funzionare, e così, la showgirl e il cantante si sono separati.

Pur non avendo mai svelato le reali ragioni dietro la rottura, fin dal primo momento si è parlato di tradimento da parte di Federico Rossi, nei confronti di Paola Di Benedetto. Nonostante la fine della storia, però, l’artista ha cercato di fare di tutto per riconquistare il cuore della sua amata, che a seguito di numerose pressioni ha deciso di dare una seconda chance a Rossi. Da quel momento i due non si sono più separati, e tutto è tornato a funzionare a meraviglia. Nel mentre, però, nella casa del GF Vip, Paola ha confermato il tradimento di Federico, facendo intendere di averlo così perdonato. Qualche ora fa, in seguito, chiacchierando con Sara e Asia, la Di Benedetto ha dichiarato:

“Tradire a mia volta? No, io non sono così. A me non me ne frega niente dei giochini. Dipende sempre dall’entità del tradimento, dipende da una serie di cose. Io ho vissuto una serie di situazioni che non avrei mai pensato, poi invece ho capito e ho perdonato”

Ma non è tutto. Scopriamo come ha proseguito il discorso Paola Di Benedetto sul tradimento di Federico Rossi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.