Paola Di Benedetto: la verità sulla presunta storia con Stefano De Martino

NEWS

Paola Di Benedetto: la verità sulla presunta storia con Stefano De Martino

Vincenzo Chianese | 3 Luglio 2021

Nel coro di un’intervista, Paola Di Benedetto svela la sua verità sulla presunta storia con Stefano De Martino: le sue parole.

Parla Paola Di Benedetto

È senza dubbio un periodo ricco di grandi soddisfazioni per Paola Di Benedetto. Attualmente infatti l’ex Madre Natura si sta concentrando a pieno sulla sua carriera, ed ha iniziato a lavorare in radio per l’emittente RTL 102.5. Ma non solo. A breve infatti la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 sarà alla conduzione di un importante evento musicale, dedicato alle hit estive, che si terrà all’Arena di Verona. Si tratta del primo grande lavoro da presentatrice per Paola, che si dichiara molto emozionata ed entusiasta. Nel mentre però la Di Benedetto da qualche giorno ha annunciato la fine della sua storia con Federico Rossi, ed entrambi stanno cercando di voltare pagina dopo un lungo e importante amore.

Solo recentemente per di più Paola Di Benedetto è anche finita al centro del gossip. Secondo le indiscrezioni infatti, pare che l’ex gieffina abbia iniziato una frequentazione con nientemeno che con Stefano De Martino! Tuttavia adesso a parlare per la prima volta è lei stessa. Paola così nel corso di un’intervista per Whoopsee smentisce categoricamente le dicerie, affermando di essere felicemente single. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Al momento non è in programma, nel senso che non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta. È anche vero che ho 26, che insomma vorrei godermi la vita com’è giusto che sia, come tutti devono fare a prescindere. Quindi stiamo a vedere”.

Nessun flirt in corso dunque tra Paola Di Benedetto e Stefano De Martino. La conduttrice è al momento ancora single e attualmente non pare ci sia spazio per l’amore. Nel mentre sempre nel corso della stessa intervista l’ex Madre Natura ha anche svelato i motivi della separazione da Federico Rossi. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >