Nel corso di una recente intervista, Paola Iezzi ha parlato della possibilità di assumere il ruolo di prof ad Amici. Ecco cosa ha dichiarato la cantante, che ieri sera ha portato Rob alla vittoria di X Factor.

Le parole di Paola Iezzi

Per il secondo anno di fila Paola Iezzi ha assunto il ruolo di giudice di X Factor. Proprio ieri sera è andata in onda la finale del talent show di Sky e a vincere il programma è stata Rob, che in questi mesi è stata seguita proprio dalla cantante. In queste ore intanto la Iezzi ha rilasciato una lunga intervista a FanPage, durante la quale ha commentato la sua esperienza all’interno della trasmissione. In merito Paola ha dichiarato:

“Se mi sono sentita diversa rispetto allo scorso anno? Mi sono sentita più sicura e a mio agio. Lo scorso anno era la prima volta per me, dovevo prendere le misure con le dinamiche di un contesto televisivo che non avevo mai vissuto prima. Però l’esperienza dello scorso anno mi ha aiutata a orientarmi meglio, soprattutto nelle scelte dei concorrenti e nella costruzione della squadra”.

Ma non è finita qui. Sempre nel corso dell’intervista, Paola Iezzi ha parlato della possibilità di lasciare X Factor per arrivare ad Amici in qualità di prof di canto. La cantante tuttavia ha dichiarato decisa:

“Se mi vedrei come prof di canto ad Amici? Non so. Soffro le gare, soprattutto quelle in cui i ragazzi vengono messi l’uno contro l’altro. Mi piace il clima che si respira qui a X Factor, c’è meno acredine, meno dinamiche costruite solo per la Tv. C’è competizione, chiaramente, ma anche più spazio per la musica”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.