sonia bruganelli rivela paolo bonolis amici dopo separazione

NEWS

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli fa una rivelazione sull’ex marito

Nicolò Figini | 11 Settembre 2023

verissimo

Sonia Bruganelli a Verissimo ha raccontato cosa hanno fatto gli amici di Paolo Bonolis per lui dopo la separazione

La rivelazione della Bruganelli su Paolo Bonolis

Ieri pomeriggio Sonia Bruganelli è stata ospite di Silvia Toffanin nella nuova edizione di Verissimo su Canale 5. Nel corso dell’intervista ha dichiarato di provare ancora amore per Paolo Bonolis nonostante la separazione. I due, infatti, si fanno vedere spesso insieme e mostrano ancora una grande complicità:

“La nostra famiglia è composta da cinque e non tre figli, da due nipoti e due suocere. Mia suocera ancora mi chiama tutte le sere. Se ci innamoreremo di nuovo? Può darsi. Non posso saperlo.

Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli. Come ci si separa da un’anima? Non sto cambiando idea, ma è impossibile separarsi davvero. Ci sono tante coppie che si separano ma rimangono unite”.

In seguito ha fatto anche una rivelazione in merito a cosa è accaduto poco tempo dopo la separazione. Paolo Bonolis, a quanto pare e comprensibilmente, era molto triste per come sono andate le cose con Sonia. Per tale ragione i suoi amici hanno tentato di tirargli su il morale uscendo e “portando amiche:

“Lui è sempre stato rispettosissimo. Pur sapendo che non ha problemi a trovare una donna. È un family man stupendo, parlo meglio ora di lui che prima. Molte persone si sono rivelate per quello che sono, pensando che potesse esserlo anche lui. Lui non lo è stato, non mi ha voltato le spalle, ma lo hanno fatto solo loro”.

Silvia Toffanin le fa notare che si comporta così perché la ama ancora. Sonia lo conferma e spiega che si sentono ancora spesso al telefono: “Lo facciamo reciprocamente perché siamo cresciuti insieme“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. QUI il video integrale dell’intervista.