Paolo Brosio: 'Voglio abbandonare', scatena la furia di Patrizia De Blanck

Paolo Brosio: ‘Voglio abbandonare’, scatena la furia di Patrizia De Blanck

1GF Vip:Paolo Brosio confessa ‘Voglio abbandonare’. Patrizia De Blanck è una furia contro il giornalista. Ecco il video del momento

Dopo quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì, Paolo Brosio a pochi giorni dal suo ingresso al GF Vip, è parso piuttosto stizzito. A suo dire, infatti, gli autori sono stati troppo duri nei suoi confronti e avrebbero dovuto prendere provvedimenti anche contro Andrea Zelletta (e così sarà). Per tale ragione il giornalista ha confessato di voler abbandonare il programma.

Le sue esternazioni hanno fatto arrabbiare non poco Patrizia De Blanck (che aveva avuto una reazione simile con Flavia Vento). La Contessa, infatti, come una furia ha attaccato duramente il coinquilino, invitandolo così a smetterla con queste lamentele. Ecco cosa ha detto a Paolo Brosio, che le ha chiesto perché fosse così scontrosa con lui. Questo quanto trascritto gentilmente da Biccy:

“Mi inc***o! Cosa cavolo stai dicendo? Non ti aprono tanto. Paolo, non serve a niente rompi solo i co***oni. Rompi solo le scatole diventi un insopportabile rompi cavolo. – Ha inveito la Contessa contro Paolo Brosio E basta con sti ragionamenti che te ne vai a casa. Cos’è una minaccia del ciufolo? Cos’è ogni volta con sta minaccia ‘me ne vado a casa, me ne vado a casa’. Non rompere le scatole”

Patrizia De Blanck è parsa quindi molto arrabbiata con Paolo Brosio e ha aggiunto ancora:

Tutti quanti noi possiamo andare a casa. Non è che ogni volta lo ripetiamo. Tutti noi abbiamo le nostre situazioni, non sei mica l’unico. Mi incavolo e non posso più sentire queste minacce. Minacce del ciufolo e basta. Non rompiamo le scatole come te. Non puoi più dire queste cose. No, non ti faccio più parlare se ripeti queste cavolate”.

Ma ecco anche il video che mostra lo scontro tra Paolo Brosio e Patrizia De Blanck

https://twitter.com/mmariabarsoum/status/1324098645751406592

Patrizia De Blanck dunque è stata molto chiara con Paolo Brosio e non vuole assolutamente che nessuno abbandoni la casa del GF Vip, per motivi di questo tipo. Cosa deciderà di fare ora Paolo?

Brosio ha avuto questa reazione per un motivo, spiegato da lui stesso…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare