Paolo Brosio: è polemica dopo le pericolose affermazioni al GF Vip

È polemica dopo le pesanti affermazioni di Paolo Brosio al GF Vip

1GF Vip: a poche ore dall’ingresso al GF Vip è già polemica contro Paolo Brosio, a seguito di alcune pericolose affermazioni sul Covid-19 (VIDEO)

È entrato da poche ore nella casa del GF Vip e Paolo Brosio non sembra aver esordito con il piede giusto. Tardato il suo arrivo a casa del Covid-19 che l’ha colpito, proprio di questo ha parlato il nuovo concorrente a seguito della diretta. Alfonso Signorini aveva raccomandato ad eludere l’argomento, ma a quanto pare lo scrittore non sembra avergli dato troppo ascolto.

Raggiunta la stanza blu per salutare i suoi compagni, Paolo Brosio si è trovato a dialogare con loro, lasciandosi sfuggire delle pesanti affermazioni sul virus che in questi mesi ha creato panico e terrore in Italia e nel resto del mondo, ma anche tante vittime, troppe. Le parole di Brosio hanno già scatenato una lunga polemica. Ma cos’ha detto di così grave il giornalista? Ecco quanto emerso dalla conversazione:

“I tamponi non sono attendibili”. – E ancora – “Le patologie sì, magari aveva il Covid. Non sarebbe stato letale se non avesse avuto un tumore in fase terminale”. – ha esordito Brosio, con tutti i compagni ad ascoltarlo un po’ perplessi. – Allora scusa: tutti i morti che ci sono stati prima del Covid? E poi improvvisamente spariscono e si muore solo di Covid? Ma non esiste”.

Parole che hanno colpito i componenti della stanza blu, con Tommaso Zorzi che non ha potuto fare a meno di dire la sua: “Se iniziamo con il negazionismo però non va benissimo eh!” – con Stefania Orlando che si è trovata d’accordo e ha aggiunto: “Infatti glielo diranno”.

Insomma affermazioni davvero pericolose che hanno lasciato basiti i componenti della stanza blu, certi che da lì a breve Paolo Brosio sarebbe stato richiamato in confessionale per un richiamo. Che farà ora il GF Vip? Intanto sul web si è scatenata una polemica infinita…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare