Paolo Masella, incidente hot sotto la doccia

NEWS

Paolo Masella, incidente hot sotto la doccia

Vincenzo Chianese | 30 Novembre 2023

Grande Fratello

Piccolo incidente hot per Paolo Masella, che rimane seminudo durante la doccia: ecco quello che è accaduto

Incidente hot per Paolo Masella

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello è di certo Paolo Masella. Come sappiamo il gieffino fin dal primo momento ha saputo attirare l’attenzione su di sé, conquistando il cuore del pubblico con la sua spontaneità e la sua genuinità. Nelle ultime settimane come se non bastasse Paolo ha fatto discutere per via del suo legame con Letizia Petris. La fotografa infatti, dopo aver capito di provare un interesse per Masella, ha deciso di lasciare il suo fidanzato, voltando così pagina. A oggi dunque la coppia è sostenuta da migliaia di fan, e in molti si chiedono già cosa accadrà tra i due nelle settimane a venire.

Mentre attendiamo di capirlo, in queste ore qualcosa ha riportato Paolo al centro dell’attenzione. Masella infatti è stato protagonista di un piccolo incidente hot che non è affatto passato inosservato e che sta già facendo chiacchierare gli utenti sui social. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando Paolo Masella si trovava sotto la doccia, quando a un tratto è rimasto seminudo. Il gieffino infatti si è abbassato troppo il costume, mettendo in mostra le parti intime. I più naturalmente hanno notato l’incidente hot di cui è stato protagonista Masella e lo screen del momento ha fatto il giro del web.

Paolo nel mentre continua a essere uno dei concorrenti più forti di questo Grande Fratello e senza dubbio ci regalerà ancora tantissime emozioni.