paolo masella assorbente piscina

Spettacolo

Paolo Masella trova un assorbente dentro la piscina (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

Paolo Masella ha trovato un assorbente in piscina mentre si stava rilassando con Mirko Brunetti. Ecco il video

Il ritrovamento di Paolo Masella

Letizia Petris e Paolo Masella ieri sera hanno avuto una discussione perché il gieffino crede che lei sia più interessata ad apparire in diretta piuttosto che a lui. Secondo il macellaio, infatti, non ci sarebbe particolare attrazione. Lei si è sentita attaccata e ha replicato:

“Io sono condizionata dal programma? Tu parli di continuo delle dirette, dicendo ‘speriamo che domani ci vediamo in diretta preparati che domani parlano di noi’. Tutte ste cose ogni volta”.

Alla fine, però, la situazione è rientrata e ora hanno fatto pace. In queste ultime ore Paolo Masella è stato però protagonista di un momento un po’ sfortunato e che ha fatto impressionare diversi utenti del web. Nel video qui sotto, infatti, lo vediamo in piscina insieme a Mirko Brunetti.

I due concorrenti stanno parlando del più e del meno quando Paolo esclama: “No, vabbè. Spero non sia quello che penso“. Una sua mano si dirige verso l’oggetto misterioso e dall’acqua emerge quello che sembra proprio un assorbente. Lui stesso dice: “Ca**o è un assorbente“.

La scena ha creato scalpore sui social e molti si sono lamentati della scarsa igiene dei concorrenti del Grande Fratello. Al momento non sappiamo a quale delle ragazze appartenesse e probabilmente non spunterà fuori il nome della “colpevole”. Fatto sta che secondo diverse persone Paolo Masella ha avuto un grande pelo sullo stomaco per raccoglierlo e tirarlo via dalla piscina con le mani.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.