Paolo Meneguzzi risponde alla canzone di J-Ax e tira in ballo Fedez

NEWS

Paolo Meneguzzi risponde alla canzone di J-Ax e tira in ballo Fedez (VIDEO)

Debora Parigi | 29 Luglio 2023

Dopo la canzone di J-Ax contro di lui, Paolo Meneguzzi è intervenuto di nuovo e ha risposto prendendo in giro il rapper

Nuova risposta di Paolo Meneguzzi a J-Ax e viene coinvolto anche Fedez

Non smette il botta e risposta a distanza tra Paolo Meneguzzi e J-Ax, tanto che sempre più persone pensano che sia stato addirittura tutto organizzato dai due cantanti. Facciamo un piccolo riassunto per chi si fosse perso il nuovo dissing musicale dell’estate 2023.

Meneguzzi in un’intervista ha detto di essere deluso in generale dal pop italiano di questo periodo. E ha tirato in ballo Disco Paradise denigrando proprio il tipo di canzone. A questo punto J-Ax ha risposto dando a Paolo del Tiziano Ferro ordinato su Wish (quindi una brutta copia dell’originale). Il cantante di “VeroFalso” ha replicato con un lungo post su Facebook in cui ne ha dette di ogni al collega rapper puntando l’attenzione sul fatto che nonostante l’età continua a parlare di canne e roba simile nei testi delle sue canzoni e che sta dietro ai ragazzini.

Ieri, quindi, J-Ax ha risposto in una maniera totalmente inspettata. Ha fatto uscire una canzone dal titolo “L’invidia del Peneguzzi” e ha risposto con il rap ad ogni singola accusa che Paolo Meneguzzi gli aveva mosso. Tra l’altro lo ha anche invitato a rispondergli con una canzone se voleva. Ecco che Meneguzzi ha risposto sì, ma non con una canzone. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui se la rideva per questo brano.

Come si, vede, Paolo ha finto una chiamata a J-Ax definendolo il segretario di Fedez. E ha chiesto di voler parlare proprio con lui. Ha quindi considerato il rapper qualcuno che conta poco o nulla, poiché è Fedez l’ideatore della canzone e quindi quello importante con cui parlare. Viene da pensare quindi che dopo le sue dichiarazioni, Meneguzzi si aspettava più una replica da Fedez che da J-Ax. Quindi a quanto pare non vuole più dargli importanza.