Paolo Ruffini sostituito a La Pupa e il Secchione: lui non reagisce bene

2Palo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati: ecco cosa è accaduto

Solo qualche mese fa, come ricorderemo, Diana Del Bufalo ha annunciato la fine della relazione con Paolo Ruffini. A quel punto in molti si sono chiesti cosa sia accaduto tra i due, e le risposte non sono tardate ad arrivare. Ben presto si è parlato di tradimento da parte dell’attore, e qualche giorno dopo ad intervenire è stata anche la presunta amante di Ruffini, che ha svelato quello che sarebbe accaduto. Paolo nel mentre ha avuto modo di chiarirsi con Diana, facendole le sue scuse. La cantante intanto nel corso di un’intervista a Verissimo ha affermato:

“Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male. Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”.

E ancora, parlando della fine della storia con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo aggiunge:

“Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice, ho capito che cosa voglio: la serenità!”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.