Rossano Rubicondi

Il papà di Rossano Rubicondi a Storie Italiane: le parole di Roberto Alessi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il nome di Rossano Rubicondi è tornato a fa discutere: non solo per la sua recente apparizione nel programma Ballando con le stelle, ma anche per il difficile rapporto che lui ha con la sua famiglia e in particolare con il padre. 

Rossano Rubicondi: il feeling con Ivana Trump e il difficile rapporto con il padre

Rossano Rubicondi a Ballando con le Stelle con Ivana Trump

Rossano ha partecipato (lo scorso cinque maggio) come ballerino per una notte alla semifinale di Ballando con le stelle – il dance show condotto da Milly Carlucci – insieme alla sua ex moglie Ivana Trump. 

Esclusivo: Rossano Rubicondi e Ivana Trump ospiti insieme a Ballando con le Stelle

Suo papà Claudio Rubicondi, invece, sempre quel sabato ha partecipato a Sabato Italiano – il programma di Eleonora Daniele su Rai Uno – dove ha parlato del difficile rapporto che Rossano ha con la sua famiglia.

Il signor Claudio ha raccontato di non avere più rapporti con il figlio, in particolare da quando lui si è sposato con Ivana Trump.

«L’ultima volta che Rossano è venuto qui ha detto che la sua nuova famiglia era Ivana e questo ha ferito profondamente mia moglie che è distrutta da questa situazione», spiegava.

Il papà di Rossano Rubicondi a Storie Italiane

Oggi (14 maggio) Claudio è tornato a Storie Italiane – in onda tutte le mattine su Rai Uno – dove ha parlato ancora una volta del figlio Rossano. 

Le parole di Roberto Alessi rivolte a Rossano

Ad intervenire sull’argomento anche il nostro direttore Roberto Alessi, il quale ha parlato dell’importanza della famiglia suggerendo a Rossano di chiarire con la sua:

«La famiglia è una risorsa enorme, nessuna ricchezza sarà grande quanto quella di avere dei genitori che ti amano. Immagino il dolore della madre di Rossano che ieri, per la festa della mamma, non ha ricevuto gli auguri da parte del figlio». 

Rivolgendosi al papà di Rossano, Roberto gli ha detto:

«Tu hai altri due figli, per fortuna, e devi chiedere a loro che facciano da ambasciatori con Rossano per riportare la pace in famiglia.

Anche perché c’è una madre che soffre molto.

Io so che tempo fa Rossano e la madre si sono incontrati, ma non si sono riuniti perché lui  è geloso del fratello, ma deve capire che è normale che una madre stia vicina al figlio più fragile.

Ho il timore che lui possa vergognarsi delle sue origini. Del fatto che tu, nonostante sia un imprenditore di successo, possa metterlo in difficoltà in quella corte di miliardari. 

Io ho parlato con Ivana Trump e lei non ha mai mollato la madre, che era di origini umili, non l’ha mai mollata sino all’ultimo».

Tra poco a #storieitaliane

A post shared by Roberto Alessi (@alessi.giornalista) on

Le parole di Roberto Alessi sono state pienamente condivise da Claudio Rubicondi il quale ha citato la famosa canzone di Riccardo Cocciante “Margherita” per descrivere il difficile rapporto con il figlio: «Cocciante diceva: “io non so restare fermo qualcosa devo fare” io vengo alla Rai per chiarire con lui. La mia Margherita della canzone è Rossano perché io gli voglio bene». 

Infine, Eleonora Daniele ha concluso dicendo: «Tu vuoi trovare una soluzione, vuoi fagli capire tante cose». 

Restiamo in attesa di una replica da parte di Rossano Rubicondi!

Nessun Articolo da visualizzare