Belen Rodriguez

Alcuni paparazzi insorgono contro la show girl argentina Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è costantemente al centro del gossip. L’avvenente showgirl argentina è seguitissima dal pubblico sia in tv che in rete.

Belen Rodriguez e lo scontro con i paparazzi

Le sue turbolente vicende amorose, in questi anni, hanno riempito le pagine della cronaca rosa facendo appassionare i suoi numerosi fan. 

Ultimamente, però, a far discutere non è stata la sua vita sentimentale – attualmente Belen è felicemente fidanzata con il campione di MotoGp Andrea Iannone – ma uno scontro che ha avuto con i paparazzi immortalato in un video. Non è la prima volta che la Rodriguez si scontra con i fotografi, già in passato è accaduto più volte. Belen con loro ha un rapporto pessimo e non sopporta che la seguano morbosamente per immortalare la sua vita privata. 

La scorsa settimana  tabloit.it  ha ripreso l’ennesima lite che la Rodriguez ha avuto con i paparazzi.

Belen Rodriguez furiosa si scaglia ancora una volta contro i paparazzi

Le parole di Belen Rodriguez: 

Durante lo scontro Belen gli ha detto: 

«Fatemi venti foto e poi lasciatemi stare non fatemi foto tutto il tempo. Io non vivo più. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano 24 ore su 24? Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna, fatemi dieci foto e poi lasciatemi camminare. Sono 12 anni che va avanti così”. 

Tirando in ballo gli ultimi scatti che hanno documentato l’incontro tra lei e Fabrizio Corona, Belen ha detto: “Ma che servizio è, lo dico sempre, vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono. Voglio fare un cazzo mio, voglio vedere Fabrizio Corona? No, non posso”.

Alla fine furiosa gli ha urlato: «Io non vivo più, mi avete rubato la vita. Non mi fate le foto fino all’ingresso di casa. State facendo un servizio in cui vi dividete i guadagni, se continuate a fare i servizi in cinquanta fotografi io sclero, divento pazza e voi non guadagnate una lira. Questo è il senso di ‘morirete poveri’. Io sono cruda nel dire le cose perché sono argentina e in Argentina parlano tutti come me, come a Napoli. È nella nostra cultura».

Questo video, in poche ore, ha fatto  il giro del web soprattuto perché durante la lite tra Belen e i paparazzi è stata menzionata anche Michelle Hunziker, con la quale la Rodriguez si è poi scusata. 

I paparazzi rispondono a Belen Rodriguez

A distanza di una settimana dall’accaduto alcuni fotografi protagonisti dello scontro hanno voluto replicare e commentare le parole della showgirl argentina dicendo: «Ci ha usato quando le facevamo comodo. Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Che fa sputa nel piatto dove ha mangiato?

Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto verrebbero cancellarti dalla faccia della terra». 

Questa sono le parole che ha riportato il settimanale Oggi. Come replicherà la Rodriguez?

Novella 2000 © riproduzione riservata.