Belen Rodriguez

Belen Rodriguez furiosa si scaglia ancora una volta contro i paparazzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Belen Rodriguez è costantemente al centro del gossip. 

La showgirl argentina è uno dei personaggi più seguiti e spiati dai paparazzi che cercano d’immortalare ogni dettaglio della sua vita privata. 

In passato più di una volta Belen si è scagliata contro di loro che insistentemente l’hanno seguita per scattare qualche foto. 

A quanto pare, negli ultimi giorni, la Rodriguez si è di nuovo scontrata con dei paparazzi. 

Ripresa di nascosto è stata immortala mentre litigava con alcuni di loro. 

 “Fatemi venti foto e poi lasciatemi stare non fatemi foto tutto il tempo. Io non vivo più. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano 24 ore su 24? Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna, fatemi dieci foto e poi lasciatemi camminare. Sono 12 anni che va avanti così”, ha urlato furiosa al fotografo Alan Fiordelmondo.

E poi ha continuato dicendo: “Ma che servizio è, lo dico sempre, vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono. Voglio fare un cazzo mio, voglio vedere Fabrizio Corona? No, non posso”.

Ma non finisce qui perché la Rodriguez ha continuato dicendo: “Io non vivo più, mi avete rubato la vita. Non mi fate le foto fino all’ingresso di casa. State facendo un servizio in cui vi dividete i guadagni, se continuate a fare i servizi in cinquanta fotografi io sclero, divento pazza e voi non guadagnate una lira. Questo è il senso di ‘morirete poveri’. Io sono cruda nel dire le cose perché sono argentina e in Argentina parlano tutti come me, come a Napoli. È nella nostra cultura”.

Belen Rodriguez attacca Michelle Hunziker e poi le chiede scusa

Belen Rodriguez e l’incontro con Fabrizio Corona

Belen è protagonista delle scene del gossip anche per il suo ultimo e discusso incontro con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona presso l’hotel Bulgari a Milano.

Un incontro, il loro, che ha creato un polverone mediatico senza precedenti. Sopratutto perché contemporaneamente Silvia Provvedi ha fatto le valigie lasciando la casa nella quale viveva con Fabrizio.

Dopo le foto che ha pubblicato il settimanale Chi che hanno immortalato i due insieme, Belen Rodriguez ha commentato le immagini dicendo:

“A Fabrizio vorrò sempre bene. Un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…

Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni.”

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme – foto e reazione di Silvia Provvedi

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.