Paris Hilton mostra la sua nuova casa e il web è senza parole (VIDEO)

Paris Hilton mostra la sua nuova casa e il web è senza parole (VIDEO)

1Con un lungo video sui social, Paris Hilton ha mostrato ai fan la sua nuova casa, e il web è rimasto senza parole: scopriamo di più in merito

Sono trascorsi esattamente due anni da quando Paris Hilton ha ufficializzato la fine della sua relazione con l’attore e modello Chris Zylka. Come sappiamo i due erano prossimi alle nozze, tuttavia ad un tratto i rapporti si sono complicati e la coppia ha così deciso di prendere strade diverse. Pochi mesi dopo così la ricca ereditiera, da anni nel cuore del web, e non solo, ha iniziato una frequentazione con l’imprenditore Carter Reum, amico di lunga data. La loro storia è stata però ufficializzata soltanto lo scorso gennaio, durante l’after party dei Golden Globe 2020. Ad oggi tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra la Hilton e il suo fidanzato, che stanno per iniziare anche una convivenza! Da ben due anni infatti la cantante ha comprato casa e dopo mesi e mesi di ristrutturazione adesso finalmente l’abitazione è pronta!

Per questo motivo qualche giorno fa, con un lunghissimo video della durata di oltre 17 minuti pubblicato su YouTube, Paris Hilton ha mostrato ai suoi fan la sua nuova spettacolare casa! Il web è rimasto naturalmente senza parole nel vedere l’abitazione dell’ereditiera, che nel mentre ha affermato:

“Ci sono così tanti ricordi incredibili nella mia casa, ma ora sono così entusiasta di crearne di nuovi con il mio amore!!! Ho trascorso gli ultimi due anni a rinnovare la nostra casa e ora sono felice di potervi finalmente mostrare il tour dell’abitazione”.

Nella sua nuova casa Paris Hilton non si è di certo fatta mancare proprio nulla! Oltre ad un’immensa cabina armadio, un’intera stanza per i suoi prodotti di cosmetica, uno studio e un’enorme piscina, non manca naturalmente anche la famosa mini abitazione per i suoi cani! Di certo la casa della Hilton ha già attirato l’attenzione del web, e senza dubbio nelle prossime settimane l’ereditiera mostrerà ulteriori dettagli del suo piccolo focolaio per due!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare