Gossip

Paris Hilton si sposa con Chris Zylka e riceve un anello da 2 milioni di dollari

Francesco Fredella | 3 Gennaio 2018

Paris Hilton

Paris Hilton e Chris Zylka si sposano. Lui le regala un anello da 2 milioni di dollari. La proposta di matrimonio diventa […]

Paris Hilton e Chris Zylka si sposano. Lui le regala un anello da 2 milioni di dollari. La proposta di matrimonio diventa virale sui social.

Paris Hilton si sposa dopo aver trovato l’uomo della sua vita. Stiamo parlando dell’attore Chris Zylka, conosciuto negli Usa per la serie ‘The Leftlovers’, che ha cinque anni meno di lei. L’anno scorso avevamo incontrato la ricca ereditiera al Pineta di Milano Marittima, dove è spesso ospite in consolle.

In quell’occasione ci aveva raccontato di essere single, ma di voler trovare l’uomo giusto. Non necessariamente ricco e immerso come lei negli affari. Semplicemente, ci aveva detto di voler il classico “ragazzo della porta accanto”. Magari pure italiano.

Paris Hilton volta pagina: «Basta vita da vip. Sono una donna d’affari»

Per la Rai oggi è un giorno importantissimo. Scopri perché

Le cose, però, sono cambiate rapidamente quando ha conosciuto Chris Zylka, che sposerà nei prossimi mesi. La proposta di matrimonio è stata social. Su Instagram l’ha condivisa con tutti i follower.  Will you marry me? Ovvero: Mi vuoi sposare? Con tanto di neve di Aspen, in Colorado, e anello con maxidiamante a forma di goccia montato dal famoso gioielliere Michael Greene. Il prezzo pare che sia di 2 milioni di dollari.

Paris Hilton e Kim Kardashian insieme, fan sui social in visibilio!

Capri come Hollywood: una valanga di vip premiati!

Scoop! Daniele Bossari a L’isola dei famosi. Ecco cosa farà il vincitore del Gf Vip

Nino Formicola a Novella2000: Dovrebbero coprirmi d’oro per andare a L’isola dei famosi

Tempo fa la ricca ereditiera aveva detto: «Volto pagina, sono una donna d’affari. Non mi piace il modo in cui ancora vengo definita. Oggi sono concentrata sul mio impero e il mio brand. Non mi interesso più alla vita da celebrità».

 Da ciò che dice, sembra davvero un’altra Paris Hilton, lontana dalla frivola mondanità a cui eravamo abituati: «Passo molto tempo a lavoro e praticamente non vado mai in vacanza». Chi l’avrebbe mai detto?