In un periodo molto chiacchierato per il “triangolo” Belen RodriguezAndrea IannoneStefano De Martino (Leggi qui) è la showgirl argentina a mettere un po’ di ordine nello stato dei fatti con una lunga intervista sulle pagine di Chi.

«Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, anomalo», ha detto Belen. Che ha aggiunto: «Anche per il piccolo Santiago, che chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme». D’altronde, il ballerino ha pubblicamente dichiarato non molto tempo fa di amare ancora la ex moglie (Leggi qui), e la cosa non l’ha lasciata esattamente di pietra. «È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto e adesso va così», ha commentato. Per poi concludere sull’argomento: «Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere […] non si cancella tutto da un giorno all’altro».

Traspare un grande affetto e qualche strascico emotivo nei confronti di Stefano quindi, com’è ovvio che sia. Ma poi il discorso ha chiaramente virato verso il nuovo compagno Andrea Iannone, con il quale secondo molti sembra esserci una sorta di crisi in atto (Leggi qui): «Con me non è partito in pole position, ma dalla tribuna. Per me era un momento in cui rifiutavo tutti», ha detto divertita la Rodriguez. Poi però, Andrea è riuscito piano piano a conquistarla: «È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, non sbaglia mai, è sempre sul pezzo».

Tutto nella norma e periodo felice dunque, almeno da quello che dice Belen. Sarà un Natale anomalo, ma quantomeno sereno tra lei e il campione della Moto Gp?

CLICCA QUI – Roberto Alessi svela il motivo della prima crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (video)

 

Avanti