Super party a Ibiza nella villa di Marco Borriello: guardate le foto!

Super party di Marco Borriello a Villa Margherita, vero e proprio angolo di paradiso a Ibiza. L’attaccante del Cagliari ha organizzato nella suggestiva location una festa per gli amici, alla quale ha partecipato anche l’amico Paolo Cannavaro. Il “Borriellonesparty”, rinominato così proprio dal padrone di casa, è stato ampiamente documentato nelle Stories di Instagram del calciatore.

Tanti scatti in piscina, tuffi, musica e danze: gli elementi ci sono tutti per una serata indimenticabile e divertente. Tra le invitate ci sono alcune bellissime ragazze che si scatenano in costume, ma, a quanto si vede c’erano alcune assenze “importanti”. Pare proprio che alla festa non ci fossero né Belen RodriguezCristina Buccino, che si trovano entrambe sull’isola. Proprio a Ibiza, l’attaccante era stato pizzicato in compagnia di Cristina: nessun atteggiamento sospetto, ma sicuramente tanta confidenza.

Per quanto riguarda la Rodriguez, storica ex di Marco, qualche giorno fa ai più attenti non era sfuggito che il calciatore aveva messo molti like su Instagram alle foto della showgirl argentina. L’assenza di entrambe alla festa, però, pare proprio spegnere sul nascere ogni eventuale focolaio di gossip che riguarda le due. Non si spegne, invece, il chiacchiericcio relativo ai rapporti tra Borriello e Camila Morais, modella brasiliana che è già stata legata a lui nel 2012.

Appena pochi giorni fa i due comparivano insieme in una delle Stories di Marco, con tanto di emoji a forma di cuoricino. Secondo i follower più attenti, tra gli ospiti che si vedono nei video pubblicati dal calciatore ci sarebbe anche Camila. In via ufficiale, comunque, Marco è ancora single e le sue vicende sentimentali continuano a suscitare la curiosità del mondo del gossip. Tra feste e momenti in dolce compagnia, la sua estate è iniziata alla grande e, viste le premesse, potrebbe riservare molte sorprese.

Ibiza e Formentera si confermano anche quest’anno capitali del gossip. Tanti personaggi del mondo dello spettacolo, infatti, si trovano lì e sui social impazzano foto e video con scenari da sogno e party a tutto divertimento. Tra i vip che amano le Baleari ci sono, tra gli altri, Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Cristina Buccino e tanti campioni del mondo dello sport italiano.

1Il party di Marco Borriello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.