grande fratello 15 gf15

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso comunica i provvedimenti ad Aida e Luigi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la squalifica di Baye Dame dal Grande Fratello 15, Barbara d’Urso comunica i provvedimenti disciplinari scelti per Aida e Luigi.

Serata difficile al Grande Fratello 15. La puntata è iniziata con le accuse verso i concorrenti della casa, dopo una settimana passata ad avere atteggiamenti di bullismo verso Aida Nizar. In seguito Barbara d’Urso ha comunicato a Baye Dame la sua squalifica immediata dal gioco, a causa dei suoi comportamenti inadeguati e violenti. Adesso la conduttrice ha letto i provvedimenti disciplinari scelti per Luigi ed Aida, che finiscono direttamente in nomination:

“In questi giorni abbiamo visto e sentito cose che avremmo volentieri risparmiato al nostro pubblico. Essere un concorrente del Grande Fratello è una responsabilità e richiede un comportamento sempre corretto e civile. Le vostre continue provocazioni e gli atteggiamenti aggressivi e offensivi non sono più tollerabili. Luigi e Aida le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento, fra tutti, sono evidentemente più gravi. Per queste ragioni voi due andate immediatamente e direttamente in nomination e sarà il pubblico da casa a decidere cosa fare di voi”

Grande Fratello ha deciso di prendere un provvedimento anche nei confronti di Luigi e Aida: i due andranno direttamente al televoto e sarà il pubblico a decidere cosa ne sarà di loro. #GF15

Pubblicato da Grande Fratello su lunedì 30 aprile 2018

I due, con i nuovi nominati scelti dai ragazzi, si sfideranno tutta la settimana al televoto, e lunedì prossimo scopriremo cosa accadrà. Ma la punizione sarà sufficiente? Ci auguriamo di non vedere più episodi di bullismo, violenza e razzismo all’interno del reality.

Novella 2000 © riproduzione riservata.