Patrizia De Blanck contro Alba Parietti: il commento della Contessa

2Patrizia De Blanck senza freni contro gli autori del Grande Fratello Vip 5

Mentre attendiamo una replica da parte di Alba Parietti, qualche ora fa Patrizia De Blanck ha inveito contro gli autori del Grande Fratello Vip 5, per aver lasciato le luci accese in casa per tutta la notte. Queste le dichiarazioni della Contessa:

“Io vi annuncio che me ne vado, non ci rimango qua. Ma non posso rimanere in questa casa del c***o. In quella stanza sembra di stare a Broadway. Tutto illuminato che non ti dico. Devo stare tre mesi così? No, ma io me ne vado. Se le cose sono fatte bene, ma tu non puoi lasciare la gente così. Mi hanno tenuto tutte le luci accese. Un faro acceso. Che c***o. Tu capisci che io non devo star qui per ammalarmi e tornare a casa distrutta. Io me ne vado. Non ci rimango. E no, non gliel’ho detto. Vogliono che mi metto il microfono ma mi metto sto co e niente. Sono inca***a nera”.

E ancora Patrizia De Blanck ha aggiunto:

“Non mi puoi far dormire sul tavolaccio della galera. Ma che è? Ma dai. Che me ne frega a me del Grande Fratello. Io già me ne volevo andare, poi mi hanno dato una serie di rassicurazioni e ora sono più tranquilla. Cioè non voglio fare i ricatti, perché per stare come sto e vivere nella mer**a me ne vado a casa. Mi hanno portato via tutte le cose e mi hanno promesso che stasera me le ridanno. Ora hanno detto che mi mettono un materasso. Sono venuta qui nonostante dovessi fare della fisioterapia, ho dato la mia parola. Sono una molto decisa poi, però dall’altra parte devo trovare riscontri”.

Cosa accadrà nei prossimi giorni? Senza dubbio Patrizia De Blanck è una delle concorrenti più irriverenti del reality, e di certo ne vedremo delle belle.

Novella 2000 © riproduzione riservata.