Patrizia De Blanck è furiosa! Parolacce e critiche contro gli autori (VIDEO)

Patrizia De Blanck è furiosa! Parolacce e critiche contro gli autori (VIDEO)

1Al Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck è furiosa. Piovono critiche e parolacce contro gli autori del reality

Già di prima mattina nervi tesissimi nella casa del Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck, che non le manda di certo a dire, è furiosa a poche ore dal suo ingresso in casa. La Contessa non ha risparmiato critiche e parolacce contro gli autori del reality, che l’hanno spesso invitata a rispettare le regole. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Dopo la diretta della prima puntata, i concorrenti si sono spesso chiesti se le luci restassero accese e che loro volevano andare a dormire. A Patrizia De Blanck è stata riservata una stanza personale (un po’ come accaduto al GF Vip 4 con Barbara Alberti). Peccato però che la Contessa si sia trovata a dormire con materassi scomodissimi, che di sicuro non vanno a giovare sulla sua schiena, già ricca di problemi. Questa mattina, infatti, Patrizia, raggiunti i compagni in cucina, ha dato il via ad un attacco furioso contro gli addetti ai lavori:

“Io vi annuncio che me ne vado, non ci rimango qua. Ma non posso rimanere in questa casa del c***o. In quella stanza sembra di stare a Broadway. Tutto illuminato che non ti dico. Devo stare tre mesi così? No, ma io me ne vado”.

A quel punto Patrizia De Blanck è stata invitata dagli autori a indossare il microfono (che non aveva) e fare il cambio batterie. La Contessa però non aveva compreso e ha chiesto a Enock Barwuah di farsi spiegare cosa volessero gli autori. Il fratello di Mario Balotelli gentilmente ha spiegato alla coinquilina le richieste del Grande Fratello Vip. Ma qui altra sfuriata di Patrizia:

“Ma quali batterie e microfono, ma vaff*****o. Io già sto con questa cosa e devo star così stamattina. Non metto niente. Io me ne voglio andare. Me ne vado. Mi sono rotta i cog****i. E non posso stare a Broadway con tutte le luci. La notte non ti mettono niente”.

Ha proseguito su tutte le furie Patrizia De Blanck. Ma non è finita qui, perché il durissimo sfogo della Contessa non è finito qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.