Patrizia De Blanck attacca Antonella Elia in puntata? (VIDEO)

Patrizia De Blanck attacca Antonella Elia in puntata? (VIDEO)

Durante la puntata di ieri in studio Patrizia De Blanck ha attaccato con una frecciatina Antonella Elia? Il momento non sfugge

1L’attacco di Patrizia De Blanck

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Patrizia De Blanck, sebbene sia uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip da ormai diverso tempo, non manca occasione di farsi sentire e di ‘creare dinamiche’ in qualche modo. Spesso durante le puntate del reality show non ha risparmiato attacchi nei confronti degli ex compagni d’avventura, come ad esempio Stefania Orlando, con la quale ha battibeccato sia in Casa che fuori.

Ma cosa è accaduto ieri sera? Ieri dopo l’eliminazione di Samantha de Grenet, Antonella Elia ha avuto un confronto diretto in puntata con lei e le due hanno un po’ battibeccato. Entrambe hanno specificato di non voler avere nulla a che fare. Finito questo siparietto, la de Grenet è corsa ad abbracciare forte Patrizia De Blanck. Quest’ultima convinta di avere il microfono spento si è lasciata andare a testuali esternazioni: “Quella è una str**za“. A chi si sarà riferita? Ecco il video del momento.

I telespettatori sui social hanno pensato subito che la frase fosse rivolta ad Antonella Elia per il modo in cui ha attaccato Samantha de Grenet, per la quale Patrizia De Blanck nutre un affetto smisurato. Pare infatti che le due abbiano un bellissimo rapporto tanto che proprio la Contessa in passato ha dichiarato che in passato ha avuto un flirt proprio con il papà di Samantha e che se le cose fossero andate diversamente sarebbe potuta essere sua figlia, per poi riconoscere ancora: “Lei è una donna splendida”.

Vedremo se nei prossimi giorni Patrizia De Blanck chiarirà la sua posizione e spiegherà a chi era rivolta quella frecciatina.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare