Patrizia De Blanck attacca la mamma di Zorzi e fa infuriare il web (VIDEO)

Patrizia De Blanck attacca la mamma di Zorzi e fa infuriare il web (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: dopo la crisi di Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck attacca la mamma dell’influencer e fa infuriare il web

Tommaso Zorzi in queste ultime ore è andato completamente in crisi al GF Vip, a causa della mancanza di sua mamma e dell’intera famiglia. Momento che ha mandato su tutte le furie (strano ma vero) Patrizia De Blanck, la quale ha attaccato la madre dell’influencer, facendo infuriare il web.

Tutti i componenti della Casa, infatti, sono parsi molto preoccupati da Tommaso Zorzi così cupo e triste e hanno cercato di rassicurarlo. L’influencer, infatti, ha ricevuto solo una sorpresa le prime settimane dall’inizio del programma, e per tale ragione avverte la necessità di incontrare qualcuno. Nel corso delle ultime dirette è trapelato però che la mamma abbia rifiutato qualsiasi tipo di invito (cosa ampiamente smentita dalla stessa signora Armanda così come dalla sorella di Tommaso)

Come dicevamo, tutti i vipponi si sono premurati di tirare su di morale Tommaso. Eccetto la Contessa. Patrizia De Blanck, con suo solito modo di fare, non ha mancato occasione di dar contro a qualcuno, in questo caso ai familiari dell’influencer:

Come vedete da questo video, insieme agli altri ragazzi, Patrizia De Blanck si sarebbe lasciata sfuggire: “Ma che razza di madre”. Queste parole hanno fatto molto arrabbiare i fan di Tommaso Zorzi sul web, contrariati dai modi di fare della Contessa.

“Scusami contessa come cavolo ti permetti di giudicare la mamma di Tommaso anche se non la conosci?! Boh io rimango senza parole proprio…”

Ha scritto qualcuno. Ma sono davvero a migliaia i tweet a favore dell’influencer e contro Patrizia.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi contro Patrizia De Blanck, colpevole di aver utilizzato quelle parole contro la mamma di Tommaso Zorzi. I più si sono detti d’accordo con il dire che la Contessa dovrebbe evitare di giudicare le persone senza conoscerle.

Insomma ora cosa succederà? Il GF Vip riuscirà ad accontentare l’influencer meneghino?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare