Patrizia De Blanck attacca la mamma di Zorzi e fa infuriare il web (VIDEO)

2La mamma e la sorella di Zorzi smentiscono Patrizia De Blanck e il GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Peccato, però, che la versione di Patrizia De Blanck sia stata ampiamente smentita. Stando a quanto riportato dalla sorella di Tommaso Zorzi, infatti, non dipende da lei o da sua mamma se non ha modo di parlare con lui, ma dal programma.

Gaia Zorzi, sorella dell’influencer, su Twitter si è immediatamente mobilitata e ha spiegato come stanno realmente le cose:

 “Amici ma sapete che non dipende da me se parlo a mio fratello giusto? Ho scritto a Guenda, Myriam + mandato un glovo ad urlare fuori dalla casa. Franci con la K doveva salutarmelo la puntata scorsa ma si è dimenticata

Da quel che sappiamo, però, sembrerebbe che Gaia sia riuscita ora a mettersi in contatto con alcuni ex vipponi e che questi faranno in modo che il messaggio della famiglia possa arrivare direttamente a Tommaso.

Un modo dunque anche per smentire quanto detto dalla Contessa Patrizia De Blanck, la quale è parsa decisamente lapidaria e dura nei confronti della mamma di Zorzi. Proprio quest’ultima, nemmeno a dirlo, ha condiviso un post su Twitter, dove ha mostrato ampio supporto nei confronti di suo figlio: “Amore, per te qualsiasi cosa”, frase accompagnata da un cuore rosso.

Ci auguriamo, ovviamente, che anche Tommaso Zorzi abbia la possibilità di avere una nuova sorpresa da parte della sua mamma. Ma come reagirà quando verrà a sapere quanto detto da Patrizia De Blanck?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare