Patrizia De Blanck torna ad attaccare Stefania: 'È colpa sua' (VIDEO)

NEWS

Patrizia De Blanck torna ad attaccare Stefania: ‘È colpa sua’ (VIDEO)

Andrea Sanna | 19 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 5 Patrizia De Blanck Stefania Orlando

“È colpa sua”, Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando (VIDEO) Patrizia De Blanck ci ha tenuto a precisare, rivolgendosi ad […]

“È colpa sua”, Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando (VIDEO)

Patrizia De Blanck ci ha tenuto a precisare, rivolgendosi ad Adua Del Vesco: Vedi con lei non sono arrabbiata, l’ho nominata spesso che io”, ha detto la De Blanck, che ha proseguito: “Aveva detto che non mi nominava, inutile che viene a giustificarsi. Con alcuni di voi mi scambierò il numero, ma con lei no, non sarà mai amica mia”.

La Contessa Patrizia De Blanck è un fiume in piena contro Stefania Orlando: Scusa poi me lo vieni a dire. Ci sono delle forme e cose che non ti consento. Se tu fai così amica mia non lo sarai mai più! Voleva esserlo, ma ora manco mi ti filo! Appena esco da qua, che giro nei posti… Me la sono legata al dito. È per colpa sua se io sono in nomination, perché con i voti di Giulia e Rosalinda non avrei fatto nulla. Invece così. E allora no, non te lo consento”.

Ecco il video dove Patrizia De Blanck si è sfogata e ha attaccato duramente Stefania Orlando per la nomination ricevuta lunedì. Queste le parole utilizzate dalla Contessa nel suo discorso…

A quanto pare la De Blanck non vuole proprio sentire ragioni. Pare quindi che dopo gli scontri con Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò (entrambe perdonate), Patrizia De Blanck sia rimasta male per il comportamento di Stefania Orlando nei suoi confronti. Secondo la Contessa la conduttrice avrebbe tradito la sua amicizia, mandandola in nomination.

Al momento Stefania Orlando non è al corrente di questa conversazione che, probabilmente scoprirà nel corso della puntata di domani sera del GF Vip su Canale 5. Come deciderà di rispondere a Patrizia De Blanck? Avranno modo di chiarire e la Contessa di perdonarla dopo questo ‘torto’? Al momento non ci è dato saperlo, ma sembra che Patrizia si senta davvero molto ferita da lei.

< Indietro Successivo >